Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
no, ed è raro trovarlo anche in sardegna :)
infatti io non l'ho mai assagiato, anche se ne hoi sentito parlare. Dev'essere una bontà.:ue
-
uhm... di questo passo scappa anche la befana... :-0008n
-
Citazione:
Jaki
uhm... di questo passo scappa anche la befana... :-0008n
Aggiornati, s'è già data a gambe... :D
-
Sei una miniera quando si parla di cibo ignorante Perdu, questa non l'avevo mai sentita. :D
-
Citazione:
Paolo82
Sei una miniera quando si parla di cibo ignorante Perdu, questa non l'avevo mai sentita. :D
a prop di cibo ignorante paolo, tu l'hai mai mangiata la pajata? io so stato 6 anni a Roma però non l'ho mai mangiata:( mi piacerebbe provarla...c'è qualche ristorante a Roma dove si mangia?
-
Citazione:
marcejap
maledetto :D
vai a vedere la wiener philamorica in piazza della singnoria?
-
Citazione:
chicken
vai a vedere la wiener philamorica in piazza della singnoria?
magari, sono ai' lavoro...
-
Citazione:
Paolo82
:D provengo da una famiglia rustica amante di roba tradizionale che ormai è di nicchia :D
credetemi non è niente di disgustoso o stranissimo, sembra una formaggio spalmabile iper forte e piccante...niente di più :)
con il pane e il vino nero ad altissima gradazione (sui 15%) è una merenda fantastica ;)
-
Citazione:
Perdu
quando si ammazza il capretto che non ha mai mangiato erba si prende lo stomaco e lo si svuota, il latte digerito lo si filtra perchè può avere peli e lo si rimette nello stomaco e lo si fa seccare :)
diventa una crema buonissima da spalmare nel pane, sapere fortissimo e piccante
Dev'essere una botta calorica da infarto, ma gustosa come crema :eek: