Visualizzazione Stampabile
-
beh Simone. oggi non c'è più il clima politico degli anni 70. non c'è più lo spontaneismo armato. quindi io non vedo cosa ci sia di sbagliato ad essere contro l'indulto e per il carcere duro sinceramente.
per quanto riguarda il legge e ordine. il fatto che siamo in uno stato democratico deve davvero farci prendere posizioni preconcette contro l'ordine pubblico?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuore Nero
beh Simone. oggi non c'è più il clima politico degli anni 70. non c'è più lo spontaneismo armato. quindi io non vedo cosa ci sia di sbagliato ad essere contro l'indulto e per il carcere duro sinceramente.
per quanto riguarda il legge e ordine. il fatto che siamo in uno stato democratico deve davvero farci prendere posizioni preconcette contro l'ordine pubblico?
urge una precisazione.
sono convinto della necessità di abolire ogni tipo di reato d'opinione. non vorrei si intendesse che non ho sensibilità su questo tema che è fondamentale per noi.
-
Citazione:
Esattamente esatto.
Comunque auguri al partito neofascista Fiamma Tricolore continuità IDEALE
del partito neofascista MSI.
Citazione:
questa continuità ve la lascio pure, noi con tanti errori, ma ci siamo rinnovati.
Grazie mille e buon rinnovamento!
-
Preconcetti???Non ha mai avuto niente a che fare con l'ordine pubblico allora?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Simone_L'Aquila
Preconcetti???Non ha mai avuto niente a che fare con l'ordine pubblico allora?
sinceramente no.
ovvio che va distinto il reato comune dal reato d'opinione. e che bisogna avere coscienza del fatto che la maggioranza dei magistrati è politicizzata. Anche qui penso si debba distinguere tra il poliziotto che fa il suo lavoro malpagato ed esegue gli ordini da chi fa le leggi liberticide..reati d'opinione, leggi sugli stadi e chi più ne ha più ne metta.
ma io nel volere più ordine e meno delinquenza nelle strade non ci trovo nulla di male. anzi.
quello che voglio dire è che non credo all'equazione sbirro=servo del sistema.
ovvio che non provo tutta la simpatia di sto mondo per chi porta la divisa in Italia, certi avvenimenti passati parlano da soli....però va detto che non si può generalizzare.
-
Citazione:
ovvio che non provo tutta la simpatia di sto mondo per chi porta la divisa in Italia, certi avvenimenti passati parlano da soli....però va detto che non si può generalizzare.
.
-
sbirro=servo del sistema è cosi e non approfondisco perchè so che gli "amici" della mia città mi stan guardando,se vogliamo approfondire manda pure un PVT!Saluti
-
Citazione:
E non ultime le scelte di politica estera... questa continuità ve la lascio pure, noi con tanti errori, ma ci siamo rinnovati.
Ti lamenti degli "atlantisti" di 40 anni fa e stai in un partito che OGGI appoggia la guerra in Iraq e bacia il culo a Bush?