Da parte della vostra area politica, permettetemi di dire, servirebbe uno sforzo in più per la petizione contro la cittadinanza per gli stranieri in 5 anni:

http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=312367

http://www.forzaitalia.it/petizione/

Saluti.