Come da titolo.onf:

Come da titolo.onf:
"Bad karma"

Bradipo non so.
Però è certo che sono la reincarnazione di un banturang. Meraviglioso animale. Ozia regalmente.
hefico:Presidente di che?
Stavo pensando (vecchio vizio), ma che figata essere atea, considerare la divina commedia una cagata pazzesca e non avere molto onore. (cit.)

Mio buon signore le gargarantisco (termine oziosamente imbecille) che l'animale in oggetto esiste. Lo vidi, epifania subitanea, in un parco naturalistico nella mia contrada. La bestia era di tal fatta che solea menare il giorno senza accennare al minimo movimento. Pensommi, io, abbacinato, che fors'era una riproduzione da mastro impagliatore, ma ora non guari quello mosse la parte vieppiù lontana dello sinistro sopracciglio per poi sbadigliare.
Uno spettacolo invero maraviglioso che contemplai con madonna Viaggiante (adesso le ho dato della madonna(!) sarà felice) che può avvalorare la pur breve novella.
Non trovo immagini del mio animale preferito. Faccio causa a google.
Se vinco devolvo alla Lega Protezione e Valorizzzione Banturang.
P.S. non stiamo facendo uso di droghe.
Stavo pensando (vecchio vizio), ma che figata essere atea, considerare la divina commedia una cagata pazzesca e non avere molto onore. (cit.)

Chiedo perdono messer Rexal. Attualmente non faccio uso di oppio ma in passato sì e lasciommi delle conseguenze. Dopo esser andato a verificare sulla rete appresi (anche perchè madonna Viaggiante rispose alla mia chiamata a testimonio con "so un cazzo. Io son dio, madonna lo vai a dire a qualcun altra") che la bestia è nomata "Binturong".
E così sfuma anche la possibile causa per danni a google.
Però ozia da dio.

Niente.
Lo so da un pezzo...
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

mi braspido. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

digito con moolta calma.....