Mi auguro tu abbia il coraggio di dirlo, in sezione.
Visualizzazione Stampabile
Certo.....
Ma credo che coscientemente, oggi, siamo tutti anticomunisti.... anche chi sta nei DS, o nel PDCI, o in Rifondazione.....
Certo, c'è una differenza, e questo avrei sottolineato se qualcuno, tipo te, avesse iniziato la discussione, e cioè che c'è una differenza tra chi è anticomunista rimanendo nell'ambito della sinistra, e chi è anticomunista e basta.....
Ed è una bella differenza.....
ma per piacere...