Uccidere un uomo è un fatto tragico e criminale. Ancora di più lo è quando una legge costringe un uomo ad ucciderne un altro, come nella pena di morte o nell'eutanasia.

Uccidere un uomo è un fatto tragico e criminale. Ancora di più lo è quando una legge costringe un uomo ad ucciderne un altro, come nella pena di morte o nell'eutanasia.

sono due cose separate perciò nn firmo

Sono 2 cose diverse....sei veramente ridicolo.

Personalmente sono contrario alla pena di morte(tant'è che ho firmato,pur con molti dubbi e titubanze,la mozione che condannava la morte di Saddam),e sono contrario all'eutanasia,un altro modo di spegnere una vita.
Per cui,firmo.
Si badi che di polemiche politiche polliane non me ne può importar di meno;non mi interessa neanche il fatto che tale mozione raggiungerà le firme necessarie ad essere presentata od approvata.A me interessa il principio.
Se mai arriverà al Congresso, chiederò il voto separato...

firmo limitatamente all'eutanasia.
Per la pena di morte sono contrario laddove si uccidono persone per il loro credo politico e per la loro avversione a regimi dittatoriali.
Sono contrario alla lapidazione ed alla pena di morte applicata in modo generalizzato in Cina e in altri paesi arabi o comunisti.
Sono favolrevole alla pena di morte e sostengo la sua reintroduzione anche in Italia per pedofili, assassini, stupratori e terroristi.
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

bel cristiano

L'Eutanasia sta alla Pena di Morte come un esame del sangue al morso di Dracula.
Non firmo.