Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carrosolare
Bene. Dopo questa sua tesi contradditoria,a breve le farò vedere un discorso di Mussolini,in cui Egli considera gli USA nemici dell'Italia.
Comunque ci renda concretamente noto ove il Fascismo applicò leggi proibizioniste.
no te gà capìo na sborada... assa perdàr :ronf
-
Citazione:
milonga68
non ho detto che il fascismo italiano è stato proebizionista (le discussioni storiche mi annoiano oltremodo), ho detto che il pensiero fascista e il pensiero proebizionista condividono una concezione paternalistica, antiegalitaria, ipocrita e autoritaria del potere. questa è una mia convizione politica che ovviamente non condividerai..
il fascismno non è nè paternalistico, nè ipocrita nè autoritario, semmai autorevole.
e il proebizionismo non è antiegalitario, anzi, semmai proprio l'opposto.
-
Area nina, vedi de girar l'angolo...qua no se parle de fascismo o de coionade da esaltadi da centro sociale: qua se parla de un dramma umano!!! Che travolge 4,7 milioni de veneti!
Quindi...o te parla in tema, o te va a dir monade da n'altra parte.:-:-01#19
-
Citazione:
Segafredo
Area nina, vedi de girar l'angolo...qua no se parle de fascismo o de coionade da esaltadi da centro sociale: qua se parla de un dramma umano!!! Che travolge 4,7 milioni de veneti!
Quindi...o te parla in tema, o te va a dir monade da n'altra parte.:-:-01#19
ti bevi e tasi :D:K
-
Milonga68,la invito a consultare questo collegamento:
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=312816
Pare che lei abbia torto.
Ci faccia sapere.