Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nikalte
Un post a cui voglio unire la mia firma... Un augurio di un 2007 migliore, dopo 5 anni di torpore creato dal bananume... Per un 2007, di vero cambiamento e di riforme con la R maiuscola, che regalino all'Italia un minimo di fiducia nelle istituzioni e tra la gente... Riportare una maggiore equità e moralità nel nostro paese, sconfiggendo i dogmi della destra bananiana individualismo, populismo, tifo politico, ecc ecc ecc
RIfirmo, amico Nik.
-
Citazione:
Nikalte
di riforme con la R maiuscola, che regalino all'Italia un minimo di fiducia nelle istituzioni e tra la gente...
Basta che non si chiamino "innalzamento dell'eta' pensionabile", "dimentichiamo la legge 30 e superiamola verso destra", "privatizzazioni di beni e servizi" e via RIFORMANDO...
Firmo anche io.
-
Citazione:
Antiglobal
Basta che non si chiamino "innalzamento dell'eta' pensionabile", "dimentichiamo la legge 30 e superiamola verso destra", "privatizzazioni di beni e servizi" e via RIFORMANDO...
Firmo anche io.
Ok, ma non stiamoci a fossilizzare su piccolezze, ma concertare concertare concertare... e sopratutto che prevalga il buonsenso...
-
Citazione:
Nikalte
Ok, ma non stiamoci a fossilizzare su piccolezze, ma concertare concertare concertare... e sopratutto che prevalga il buonsenso...
Caro amico, il pacchetto Treu e la "riforma Dini" non sono piccolezze... sono state l'inizio della fine del CSX al governo.
E scusa se e' poco.
Ripetiamoli e l'opposizione all'eternita' non ce la toglie nessuno
-
Citazione:
Antiglobal
Caro amico, il pacchetto Treu e la "riforma Dini" non sono piccolezze... sono state l'inizio della fine del CSX al governo.
E scusa se e' poco.
Ripetiamoli e l'opposizione all'eternita' non ce la toglie nessuno
Tipo che "la fine del CSX al governo" (questo, si suppone) risale al '95/'96?
:confused:
-
Citazione:
MrBojangles
Tipo che "la fine del CSX al governo" (questo, si suppone) risale al '95/'96?
Esatto.
Allora si fini' come si fini'..... rifare gli stessi errori non e' altro che diabolico masochismo
-
Citazione:
Antiglobal
Esatto.
Allora si fini' come si fini'..... rifare gli stessi errori non e' altro che diabolico masochismo
Tipo: "si stava meglio quando si stava peggio"?
(Sono Pazzi Questi Antiglobal)
-
Citazione:
MrBojangles
Tipo: "si stava meglio quando si stava peggio"?
(Sono Pazzi Questi Antiglobal)
Tipo ... hai capito benissimo.
Tipo... gli operai che votarono Berlusconi.
Tipo... per adesso si limitano a fischiare
(sono tafazzi questi reazionari che si credono riformisti)
-
Citazione:
Antiglobal
Tipo ... hai capito benissimo.
Si.
Citazione:
Tipo... gli operai che votarono Berlusconi.
E' vero.
Citazione:
Tipo... per adesso si limitano a fischiare
Non erano operai quelli che hanno fischiato il Mortadella: erano avanzi di balera raccattati al momento.
Citazione:
(sono tafazzi questi reazionari che si credono riformisti)
:D ... io un reazionario?
-
Mah io dico solo che quando Tremonti fece il suo finto taglio delle tasse la TV ci trapanò i coglioni per 3 mesi, quando poi arrivarono gli stipendi sparì tutto (perchè gli italiani si resero conto che era un taglio finto).
Ora con il taglio delle tasse di prodi non ne parla nessuno (se non dicendo che le tasse sono state alzate, facendo parlare solo gli "esperti" di centrodestra).
I Servizi giornalieri del TG1 che spiegavano quanto la sciura maria avrebbe guadagnato ce li sognamo.