Ciao tempo fa qualcuno postò dei manifesti del Front National Francese con manifesti con su negri, chi mi sa dire da che sito si possono reperire o magari me li posta? sul sito ufficiale nn si trova nulla....grazie mille intanto
Ciao tempo fa qualcuno postò dei manifesti del Front National Francese con manifesti con su negri, chi mi sa dire da che sito si possono reperire o magari me li posta? sul sito ufficiale nn si trova nulla....grazie mille intanto

Dovrebbe essere sul sito ufficiale. Penso che il tuo riferimento sia al manifesto con la ragazza nordafricana. Dal loro punto di vista non c'è nessuno scandalo, hanno dovuto prendere atto di determinate realtà ormai radicate e , su quelle , lavorare con realismo.
Che sotto sotto non è poi così sbagliato...
Insomma, ogni cosa va contestualizzata e da lì può partire un'analisi.
Certo che se si parla di identità etno-nazionale, di contro bisogna anche considerare le condizioni che possono portare a questa considerazione, e la priorità è tutelare i popoli europei d'europa.
mi potete postare il manifesto che nn lo trovo? grazie...

no dico negri non per essere offensivo ma perchè è il termine maggiormente corretto essendo l'italiano una lingua derivante dal latino...
ritengo perlopiù aberrante quando vengono definiti dai benpensanti come persone di colore quando il nero è invece determinato dall'assenza di colore... se fossi in un negro mi offenderei... da buon latino continuerò a definirli nel modo maggiormente corretto con l'eufemismo "NEGRI" ....ma lo avete sto manifesto o no
![]()
trovati i manifesti intanto...grazie comunque...

concordo che negro è giusto e non offensivo ed ipocrita è di colore perche uno risponderebbe quale colore ? Ma sinceramente trovo provocatoria questa tua richesta ed offensiva invece verso il front national che sta invece facendo i conti con il contesto politico sociale che lo circonda .
Qualora fosse stato dimenticato il fascismo poiche ispirato al concetto romano di imperium non ha in se contaminazioni di razzismo biologico . Prova ne sono state le colonizzazioni in Africa dove a differenza di altri paesi colonizzatori l'Italia e quind il Fascismo concesse la cittadinanza Italiana .
Una delle cause scatenanti della II guerra mondiale ...
MS FIAMMA TRICOLORE
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0