![]()
Ormai questo qua sopra è il vessillo dei gay, dei sinistri, dei massoni, dei banchieri e dei senzaDio.
L'autentica bandiera dell'Europa, e non dell'europa, non dovrebbe essere molto dissimile da questa che ho immaginato, la quale, oltre alla croce, porta anche i colori etnici del misticismo indoeuropeo: bianco, rosso e nero:
La sequenza corretta dei colori è quella che ho osservato io, ma il vero significato degli stessi è un altro. Nella simbologia gnostico-alchemica la sublimazione, passa attraverso le tre fasi, che portano l’uomo dalla corporeità alla spiritualità attraverso almeno tre stadi: nigredo (rettificazione), rubedo (unificazione), albedo (separazione). In fondo si tratta della trasformazione alchemica della materia verso l'essenza spirituale, esattamente come l'uomo pneumatico che vuole liberare la sua scintilla di luce divina dai vincoli della materia.
La croce, invece, non è detto che debba rappresentare per forza il cristianesimo cattolico più bigotto. La croce più in generale rappresenta l'incontro del livello materiale (l'asta orizzontale) con il livello spirituale (l'asta verticale). Al centro delle due aste v'è proprio l'uomo, l'Anthropos.

2010: