CARISSIMI AMICI CAVALIERI TUTTI, VOGLIATE ACCETTARE I MIEI AUGURI DI UN BUON NATALE E DI UN SERENO 2007
NON NOBIS DOMINE, NON NOBIS, SED NOMINI TUO DA GLORIAM......

CARISSIMI AMICI CAVALIERI TUTTI, VOGLIATE ACCETTARE I MIEI AUGURI DI UN BUON NATALE E DI UN SERENO 2007
NON NOBIS DOMINE, NON NOBIS, SED NOMINI TUO DA GLORIAM......

Ringrazio e Ricambio, con l'auspicio che la tanto vilipesa cavalleria templare scomparsa quel nefasto 13 ottobre possa vedere morire nel 2007 tutti quei cialtroni e pataccari che usano i Cavalieri del Tempio per far soldi e imbrogliare la gente.
NNDNNSNTDG

Carissimi fratelli in Cristo auguro a voi tutti cavallereschi auguri di buon natele e prospero anno nuovo. Deus Vult!

Buon Natale cavalieri, e i migliori auguri di Sante e Felici Feste.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

L'umiltà di Gesù Bambino, che venne nel mondo in una mangiatoia, per poi morire in croce, conduca tutti noi che ci richiamiamo alla cavalleria templare ad essere profondamente consci del nostro motto.
Auguri a tutti voi, fratelli.

Auguri fraterni di Buone Feste a tutti i partecipanti a questo forum.
Nella speranza di un futuro di felicità, pace ed armonia per tutti gli uomini di buona volontà...
In Nomine Christi

Mi associo agli auguri.
dom. M. della Magione

Fratelli vi porto i fraterni auguri di buon natale e buon anno dei pochi (ma speriamo buoni) cavalieri del Presidio Crociato del Tempio.