Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: Etiopia noachica

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    20 May 2005
    Località
    "Il sole sorge sempre allo Zenit e tramonta sempre al Nadir." Chandogya Upanishad
    Messaggi
    3,643
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Etiopia noachica

    Etiopia noachica

    27/12/2006


    L’Etiopia annuncia: abbiamo «spaccato la schiena» alle Corti islamiche.
    Il dittatore di Addis Abeba governa su un Paese il cui prodotto lordo pro capite è sui 439 dollari l’anno, poco più di un dollaro al giorno ed ha spaccato la schiena ai governanti di un Paese il cui PIL si aggira sul mezzo dollaro a testa.
    E il peggio è che l’Etiopia ha attaccato su mandato di Washington, da cui riceve aiuti sostanziali in armi.
    Ha un esercito di 150 mila uomini sperimentati (dalla trentennale guerra con l’Eritrea) che ha lanciato contro un’accolita di forse diecimila guerriglieri male armati.
    Un «intervento di auto-difesa», dice Addis Abeba: evidentemente ha imparato la terminologia da Israele (che aggredisce «per autodifesa»), e dai suoi consiglieri militari.
    In difesa, aggiunge, del «governo legittimo» somalo, un governo che nessuno in Somalia vuole, ma che ha l’appoggio della ben nota «comunità internazionale»: quella stessa che sostiene il «legittimo» governo Siniora in Libano, il fantoccio Karzai in Afghanistan, il ridicolo regime collaborazionista in Iraq.
    L’Occidente noachico, insomma, il promotore della democrazia globale dettata dall’alto.



    Il fatto è che i somali hanno scelto un loro governo: è quello delle Corti islamiche.
    I saggi islamisti somali hanno messo fine a decenni di caos, insicurezza, scontri ripugnanti tra signorotti della guerra, criminali comuni più che politici, con le loro bande di persecutori e taglieggiatori.
    Le Corti islamiche hanno portato una qualche misura di pace e di giustizia.
    Sono - come è spesso l’Islam nel «buco nero» disperante che si chiama Africa - una realtà civilizzatrice.
    Dicono che sono i Talebani di Somalia.
    Sono fondamentalisti, ma a differenza dei Talebani - importati dal Pakistan - questi sono somali, nati e cresciuti in Somalia.
    E’ un regime nazionale che non deve niente alle potenze straniere.
    La propaganda noachica dice, ovviamente, che sono sostenuti da «Al Qaeda».
    Quella Al Qaeda che in Iraq non alza un dito contro l’invasore, ma massacra a centinaia gli sciiti?
    Quella che appare a scadenza regolare quando serve a Bush, in video accuratamente Made in Usa?
    Il fatto è che la «vittoria» etiopica promette di essere simile alla «vittoria» del cosiddetto Occidente in Afghanistan.
    Là i Talebani sono alla riscossa ed avanzano.
    Per le Corti islamiche, la guerra è solo cominciata.



    L’Eiopia, ubbidiente, s’è cacciata nel prossimo pantano di tipo iracheno.
    Il sostegno reale della popolazione per il regime musulmano assicura decenni di guerriglia e infinite sofferenze per una popolazione sempre sull’orlo della denutrizione e della miseria.
    Non solo quella somala.
    Metà della popolazione etiopica è sotto il pur minimo «livello» della povertà del Paese.
    Che l’Etiopia possa occupare stabilmente la Somalia - terreno difficile, vastissimo ed infido, semi-desertico - è escluso.
    «E’ una vittoria limitata, non si può immaginare quale obbiettivo concreto abbia», ha detto anche David Shinn, ex ambasciatore americano ad Addis Abeba.
    L’obbiettivo è quello ordinato dall’America noachica, «contenere l’avanzata dell’islamismo nel Corno d’Africa».
    A questo scopo il Pentagono ha stanziato almeno 1.500 uomini a Gibuti dal 2002 e numerosi consiglieri militari e fornitori di intelligence ad Addis Abeba.
    Ma sarà una vittoria di Pirro. (1)
    L’evidente sostegno americano agli etiopici è per sé una propaganda a favore dell’islamismo militante nell’area.

    Maurizio Blondet




    --------------------------------------------------------------------------------
    Note
    1) Edmund Sanders, «Somalia could be Ethiopia’s quagmire», Los Angeles Times, 26 dicembre 2006.
    Ibrahim

  2. #2
    Sionista
    Data Registrazione
    24 Jun 2006
    Località
    Per amore di Sion, non tacerò, per amore di Gerusalemme non mi darò pace, finchè non sorga come il sole la sua giustizia e la sua salvezza non risplenda come una fiaccola ardente. Isaia 62.1
    Messaggi
    1,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    BLONDET SI VERGOGNI !

    Oramai è chiaro che è un finto cristiano !

    L'Etiopia ha un governo Cristiano e questa è una compagna crociata contro le corti islamiste , rietra nella guerra giudaico-crociata CONTRO l'ISLAM che ha fino ad ora coinvolto Afghanistan , Iraq , e che coinvolgerà presto anche Siria , Iran , Sudan e Arabia Saudita .

    VIVA LE CROCIATE !!

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Feb 2006
    Messaggi
    1,091
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La guerra giudaico-crociata è una scusa:
    L'11 settembre è simile o peggio di Perl Harbor.

    I texani hanno finito il petrolio, agli amici arabi costa troppo estrarlo, (e forse sta finendo anche a loro) ed è ovvio che stanno facendo guerre di conquista per le risorse, facendole passare per guerre di difesa (le uniche legittime).

  4. #4
    Sionista
    Data Registrazione
    24 Jun 2006
    Località
    Per amore di Sion, non tacerò, per amore di Gerusalemme non mi darò pace, finchè non sorga come il sole la sua giustizia e la sua salvezza non risplenda come una fiaccola ardente. Isaia 62.1
    Messaggi
    1,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Una profezia di Benny Elon

    Rabbi Benny Elon, ministro per il turismo - una delle principali risorse
    d'Israele - nel governo Sharon, in un articolo apparso su Ha'aretz, dichiara:

    "E' chiaro che l'Islam sta per scomparire.
    Quello che vediamo in tutto il mondo islamico non è una potente ondata di fede, ma le braci dell'Islam che si stanno spegnendo. In che modo scomparirà? Molto semplicemente, entro alcuni anni, verrà lanciata una crociata cristiana contro l'Islam, e sarà il principale avvenimento di questo millennio.
    Ovviamente, ci saranno grossi problemi quando resteranno le uniche due grandi religioni, il giudaismo e il cristianesimo, ma ci vorrà ancora molto
    tempo".

  5. #5
    Segafredo
    Ospite

    Predefinito

    Che schifo mi fate, filogiudei orripilanti.
    L'Etiopia ha 150mila soldati addestrati da anni di guerra, queste fantomatiche corti non più di 10 mila armati malamentre.
    Dov'è la minaccia?
    Siete i soliti falsi e guerrafondai...

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    Umbria
    Messaggi
    6,287
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IloveISRAEL Visualizza Messaggio
    Rabbi Benny Elon, ministro per il turismo - una delle principali risorse
    d'Israele - nel governo Sharon, in un articolo apparso su Ha'aretz, dichiara:

    "E' chiaro che l'Islam sta per scomparire.
    Quello che vediamo in tutto il mondo islamico non è una potente ondata di fede, ma le braci dell'Islam che si stanno spegnendo. In che modo scomparirà? Molto semplicemente, entro alcuni anni, verrà lanciata una crociata cristiana contro l'Islam, e sarà il principale avvenimento di questo millennio.
    Ovviamente, ci saranno grossi problemi quando resteranno le uniche due grandi religioni, il giudaismo e il cristianesimo, ma ci vorrà ancora molto
    tempo".
    Non vi è, nè vi sarà mai alcuna crociata antiislamica

  7. #7
    Forumista
    Data Registrazione
    31 Aug 2005
    Messaggi
    708
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lovecraft Visualizza Messaggio
    Non vi è, nè vi sarà mai alcuna crociata antiislamica
    Minchia ma se lo dice il Rabbi Benny Elon allora deve essere vero!!

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IloveISRAEL Visualizza Messaggio
    Rabbi Benny Elon, ministro per il turismo - una delle principali risorse
    d'Israele - nel governo Sharon, in un articolo apparso su Ha'aretz, dichiara:

    "E' chiaro che l'Islam sta per scomparire.
    Quello che vediamo in tutto il mondo islamico non è una potente ondata di fede, ma le braci dell'Islam che si stanno spegnendo. In che modo scomparirà? Molto semplicemente, entro alcuni anni, verrà lanciata una crociata cristiana contro l'Islam, e sarà il principale avvenimento di questo millennio.
    Ovviamente, ci saranno grossi problemi quando resteranno le uniche due grandi religioni, il giudaismo e il cristianesimo, ma ci vorrà ancora molto
    tempo".
    no non ci sarà, qui in europa abbiamo smesso

  9. #9
    W BUSH
    Data Registrazione
    12 Sep 2002
    Località
    Birds of a feather flock together
    Messaggi
    1,297
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I soliti incalliti e creduloni antioccidentali comunistoidi nostrani evidentemente hanno una visione distorta dei combattenti fondamentalisti.
    Probabilmente, secondo loro, quei quattro "poveri" gatti dei miliziani delle UIC sarebbero come degli eroi romantici, che tenaci con invidiabile abnegazione combatterebbero efficacemente contro le ingiustizie occidentali e contro i suoi famelici ricconi.

    In realtà i fanatici fondamentalisti della jihad di tutte le latitudini possono contare sugli inesauribili finanziamenti provenienti dalla shiqat araba e perciò, in ultima analisi (gratta gratta) dai proventi della vendita del solito vil petrolio!

    Tutto ciò permette ai fanatici di finanziare la famosa guerra asimmetrica qaedista, la quale si propone di riunificare il mondo islamico sotto le imperiture insegne del Califfato e della Umma.

    Infatti bin Laden dopo tutto fondò il suo mostro erroristico, poichè in sostanza fortemente oltraggiato dalla presenza di donne soldato USA nella Penisola Arabica durante Desert Shield nel 1991, le quali osavano addirittura colà guidare le automobili impunemente.

    Il fondamentalismo militante, islamista e terrorista (incidentalmente tanto caro alla sinistra italiana) è come un cancro, il quale si può ovviamente ostacolare per un po' con la "chemio" (guerra); ma per sconfiggerlo del tutto bisogna affamarlo, impedendo a tal fine la formazione di nuovi vasi capillari, che lo irrorano di "sangue" fresco (denaro).

    Per affamare una volta per tutte il fondamentalismo mediorientale, bisogna diminuire progressivamente la nostra disperata dipendenza dal petrolio dell'Occidente intero, fino ad azzerarlo.

    Solo così, ovvero aumentando l'utilizzo delle fonti alternative per la produzione di energia, si risolvono veramente i perversi fanatismi degli integralisti!!!

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Blondet e' un coglione, mi sembra chiaro ormai.
    Passi per attaccare gli Ebrei anche quando va al cesso, ma che fosse disposto a difendere le Corti Islamiche.....

    Etiopia noachica?
    In Etiopia ci sono gli unici ebrei di colore al mondo.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Etiopia noachica
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 28-12-06, 11:17
  2. Etiopia noachica
    Di DaBak nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-12-06, 18:44
  3. Forza Etiopia!
    Di audace12 nel forum Politica Estera
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20-07-06, 21:03
  4. Etiopia. la costituzione
    Di ilariamaria nel forum Padania!
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 25-05-06, 21:25
  5. la guerra d'etiopia
    Di Felix (POL) nel forum Storia
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 03-09-05, 13:23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito