Alle 6 meno qualche minuto di stamane, 4 circa in Italia, l'ex dittatore dell'Iraq Saddam Hussein è stato giustiziato per il massacro nel 1982 di 148 uomini e ragazzi sciiti.
Domandina i rossi che massacrano Mussolini oggi grideranno allo scandalo?
Alle 6 meno qualche minuto di stamane, 4 circa in Italia, l'ex dittatore dell'Iraq Saddam Hussein è stato giustiziato per il massacro nel 1982 di 148 uomini e ragazzi sciiti.
Domandina i rossi che massacrano Mussolini oggi grideranno allo scandalo?
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo
Il gesto di uccidere un uomo è terribile. Lo è ancora di più costringere un uomo ad ucciderne un altro. Come l'eutanasia.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo
Se n'è andato un discreto rappresentante della feccia globale, ma nel modo peggiore: dovevano accopparlo subito senza mettere in piedi questo processo farsa.
Peccato che di satrapi assai peggiori del pagliaccio Saddam il mondo sia pieno, con la differenza che non si farà nessuna, umanitarissima, guerra neocon. Che i negri continuino a farsi a pezzi, i cubani a morire di fame e i nordcoreani a mangiarsi tra loro: o si montano un oleodotto tra le gambe o Kristol e Rumsfeld continueranno a dimenticarsene.
Oppure, come vorrebbe una saggia Realpolitik, lasciamo tutti i satrapi al loro posto e la piantiamo di esportare la nostra DDDDemocrazzzzia "di quelli che fanno la fila per votare". Che fotte loro, nuove vittime, e noi, vecchi bamba illusi dalle "democrazie occidentali" in mano a Bruxelles e alle banche centrali.
E Tolkien che esaltava le piccole comunità e i greci che facevano votare le piazze...
Quanto siamo pietosi. Quanto sono reazionario.
io ne sono felice...
E' stato ucciso un essere umano.
Non mi pare Cristiano esultare.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.
Come ho già detto in altra sede, Saddam è pericoloso da vivo come da morto. Allora è meglio morto, sempre che serva a qualcosa (e di ciò comincio a dubitarne).
Certo, se fosse morto con una bomba sarebbe stato meglio...
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale