una trovata proprio da leghisti, temo

e che i leghisti ci scrivano

libertà di dialogo...la chiusura tipo riccio a che serve: si ascolta e se non ti va bene finisce lì. Non è obbligatorio unirsi con le persone con cui si parla. E poi non tutti dicono milosevic etc etc.. no ti da pighisti aicci meda!! spassiadidda oi chi esti dì de festa...![]()
![]()
un' imprassidu mannu a tottus

deo no appo votado, appo iscrittu ebbia

ti capisco benissimo ma noi ci distinguiamo perchè abbiamo il sole e siamo solari, non perchè abbiamo la nebbia negli occhi. Noi vediamo anche oltre mare! Lasciali cantare, a noi non mancano ne strumenti ne melodie, non dobbiamo perdere il tempo innervosendoci.Costruiamo idee e progetti!!!![]()

cosa tocca leggere... proprio qui poi...
ovvio non mi riferisco ai leghisti, che sono degli italianisti come tutti gli altri... (ma anche nelle regioni alpino-padane esistono indipendentisti che con il leghismo non c'entrano niente!) ma alle sparate tristi su nebbia et similia... bah

Conosco le questioni independentiste delle regioni alpino padane. Il mio riferimento alla nebbia è dovuto a chi snobba a prescindere perchè proviene da una determinata terra. Forse l'ho espresso male..
psn effetti rileggendo si capisce così come hai capito.. ops.