Risultati da 1 a 7 di 7
    NonNobisDomine
    Ospite

Predefinito [Approfondimento Culturale] L'Islamofobia

Spesso ci si è inabttuti in questo argomento.
    Desidero chiarire la mia posizione. Una volta per tutte.

Tutti DOBBIAMO ammirare la lotta della Palestina [il sangue contro l'oro], di Iraq [Saddam Vive] e di Teheran per esempio; senza ombra di dubbio.
    Ma prendo le distanze da gente come Salottino che è incapace di una analisi razionale della realtà che lo circonda.
    Frasi come quelle di Calderoli [bombe sul medio oriente] o magliette varie o vignette altamente senza dignità sono da condannare senza diritto di replica.

Ma attenti che però la situazione a casa nostra è differente!

Loro a casa loro fanno quello che vogliono [Israel-Usa permettendo], ma a casa nostra è un altro paio di maniche. ATTENTI A NON FARE CONFUSIONE!

Venite a farvi un giro con me a Milano in determinate zone, sono tantissimi, prepotenti e arroganti. Mandate vostro figlio a passeggiare fra loro o la vostra ragazza: vi sentireste tranquilli? .... Se le danno, si picchiano, si ammazzano pure. Non tutti ovviamente! Ma che storia è nn potere camminare in certe zone ad una certa ora perchè "colonizzate" ? Vi sembra normale o giusto?
    Certo per alcuni di voi il problema nn sussisterà di certo, perchè girate in una bellissima auto, vivete in quartiere ricco, sopra una bella poltrona comoda immersi nel fascino borghese! Da quella posizione è facile essere filo-arabi al 100%.....

Il problema è politico e nn solo culturale!

Il duce ha sempre aiutato gli arabi? Vero, ma nn viveva in questa situazione. Ora le cose sono cambiate. Siamo troppo differenti, io li stimo per quello che fanno, ma le differenze sono tante, troppe per potere convivere assieme. Per farlo uno dei due dovrebbe affossare la propria identità e questo non è giusto!

Bibidibobidibù
     Likes dati
    2
     Like avuti
    5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sono di dx sociale pero ci tengo a ribadire la mia posizione:
    la mia posizione è questa:
    appoggio le loro lotte in medioriente, ma che non vengano a contaminare la mia cultura, a casa mia...come dice NND, sono troppo differenti!
    poi ci terrei a chiedere il vostro parere sulla faccenda di Saddam.
    voglio dire...è vero che il governo che c'è ora è un fantoccio, una filiale dell'america, è vero che Saddam non doveva essere giustiziato e secondo me è morto con onore...
    ma non credete che abbia sbagliato durante il suo potere?

NonNobisDomine
    Ospite

Predefinito

scusate ---- volevo sottolineare che non sono islamofobo in stile Lega Nord, anzi, molto spesso mi hanno detto di essere filo-arabo...Per carità io li appoggio sempre a casa loro, ma nn quì.

Forumista senior
     Likes dati
    62
     Like avuti
    448
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono d'accordo con te in linea di principio... Solidarietà totale agli islamici ma solo casa loro. Qui è un'altra storia. Che l'immigrazione sia uno strumento del mondialismo lo sostenne prorio un elemnto di Hamas a Milano qualche anno fa ad un convegno organizzato dai ragazzi di Limes...A volte si corre però il rischio da parte degli esponenti meno preparati della nostra area di incorrere in un fallacismo deteriore...
    Bazooka!!!

DaBak
    Ospite

Predefinito

Credo di poter parlare da "filo-islamico".
    Nessuno di noi ( i "filoislamici) hanno mai detto di voler importare la shari'a in Europa o è favorevole all'immigrazione (che per definizione è sradicamento, perdita di identità...).
    Noi vediamo nell'Islam tradizionale e combattente (non cominciate a parlare di Arabia Saudita!!!) un esempio di come nel III millenio ci siano ancora culture identitarie, tradizionali e spirituali che hanno ancora il coraggio di Combattere quella Guerra Santa di cui la nostra povera Europa avrebbe bisogno...
    Popoli e gruppi militanti che rifiutano volentieri la possibilità di mettere una crocetta sulla scheda elettorale, di ascoltare MTV per salvare dignità e indipendenza.

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

Mi basta solo un motto:
    Nè U$A, Nè ISLAM, Nè $ion.
    Ma per molti è difficile capire che, se pure l'islam è strumentalizzato da amerikani e sionisti per i loro interessi, comunque una parte dell'Europa (Serbia) si è difesa da esso e che l'arroganza di taluni personaggi a volte va contro la normale concezione delle cose.

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NonNobisDomine Visualizza Messaggio
    Spesso ci si è inabttuti in questo argomento.
    Desidero chiarire la mia posizione. Una volta per tutte.

Tutti DOBBIAMO ammirare la lotta della Palestina [il sangue contro l'oro], di Iraq [Saddam Vive] e di Teheran per esempio; senza ombra di dubbio.
    Ma prendo le distanze da gente come Salottino che è incapace di una analisi razionale della realtà che lo circonda.
    Frasi come quelle di Calderoli [bombe sul medio oriente] o magliette varie o vignette altamente senza dignità sono da condannare senza diritto di replica.

Ma attenti che però la situazione a casa nostra è differente!

Loro a casa loro fanno quello che vogliono [Israel-Usa permettendo], ma a casa nostra è un altro paio di maniche. ATTENTI A NON FARE CONFUSIONE!

Venite a farvi un giro con me a Milano in determinate zone, sono tantissimi, prepotenti e arroganti. Mandate vostro figlio a passeggiare fra loro o la vostra ragazza: vi sentireste tranquilli? .... Se le danno, si picchiano, si ammazzano pure. Non tutti ovviamente! Ma che storia è nn potere camminare in certe zone ad una certa ora perchè "colonizzate" ? Vi sembra normale o giusto?
    Certo per alcuni di voi il problema nn sussisterà di certo, perchè girate in una bellissima auto, vivete in quartiere ricco, sopra una bella poltrona comoda immersi nel fascino borghese! Da quella posizione è facile essere filo-arabi al 100%.....

Il problema è politico e nn solo culturale!

Il duce ha sempre aiutato gli arabi? Vero, ma nn viveva in questa situazione. Ora le cose sono cambiate. Siamo troppo differenti, io li stimo per quello che fanno, ma le differenze sono tante, troppe per potere convivere assieme. Per farlo uno dei due dovrebbe affossare la propria identità e questo non è giusto!

sionista!