Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    www.palermoantagonista.tk
    Data Registrazione
    19 Apr 2006
    Località
    In un mondo di nani.
    Messaggi
    2,636
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Dopo il cavallo bianco di Napoleone, la strage "neofascista" di Bologna...

    Super Bertinotti stupisce ancora:

    "Ci addolora il fatto che dopo tanti anni non sia ancora possibile sapere chi furono gli autori di questa strage neofascista..."

    Con l'occasione vorrei invitarvi a una riflessione:....de minimis non curat...è vero ma qualche volta, oltre ad occuparci dei massimi sistemi del mondo, mi pare sarebbe utile e opportuno cercare anche di avere attenzione per alcune cose di apparente scarso significato ma che, guardate meglio, possono rivelare mondi inaspettati.
    Mi sono reso conto che è passato inosservato anche se invece mi ha colpito molto, il fatto che Bertinotti si sia recato a Milano in occasione dell'anniversario della strage di piazza Fontana e abbia potuto impunemente dire: "Ci addolora il fatto che dopo tanti anni non sia ancora possibile sapere chi furono gli autori di questa strage neofascista...". Non so come la pensate voi ma a me fa rabbrividire il fatto che un rappresentante delle istituzioni ad altissimo livello faccia la figura dell'idiota e la faccia fare a tutti i suoi " onorevoli rappresentati " senza che nessuno protesti. Bertinotti infatti, a mio parere, sarebbe padronissimo di dire e sostenere che la strage è "neofascista", la storia un giorno potrebbe dargli ragione o smentirlo clamorosamente, affari suoi. Noi che passiamo per essere "per la dittatura" siamo l'unico mondo perseguitato da una ignobile legge che dopo 60 anni è ancora provvisoria e ci impedisce di dire quello che pensiamo e forse gli unici che invece riconoscono a tutti il diritto di esprimere le proprie opinioni.
    Quello che è INAMMISSIBILE, sempre a mio parere, è che una persona che dovrebbe avere il dovere di apparire "seria", comunque la pensi, si permetta di prendere in giro se stesso e noi affermando una cosa e il contrario della stessa. Non si può infatti, sempre secondo me, è ridicolo affermare che una strage non si sa ancora chi l'ha commessa e, nello stesso tempo, nella stessa frase, sostenere che a farla sono stati i fascisti o i comunisti o i liberali o chiunque altro.
    E' veramente mancanza di un minimo di rispetto per se stessi e per chi ascolta e, cosa che a noi dovrebbe interessare di più, e che dovremmo sempre tenere presente nel momento in cui progettiamo politica, è prendere atto della gravità del pregiudizio nei confronti del nostro mondo.




  2. #2
    www.palermoantagonista.tk
    Data Registrazione
    19 Apr 2006
    Località
    In un mondo di nani.
    Messaggi
    2,636
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mitico Nando! Come sempre...

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-08-08, 19:56
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-08-08, 00:41
  3. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 03-08-06, 11:30
  4. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03-08-06, 02:41
  5. Smentita la pista neofascista sulla strage di Bologna
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 28-07-06, 20:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito