Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Akritas
no...:rolleyes:
comunque chi sono io non deve interessarti, ti basti sapere cosa NON sono:p
che sia il solito massone in incognito ? :-01#40 :-0#09g
-
Citazione:
Heimbrecht
Guarda che sei sardo, almeno per me, non è come se fossi terrone, i sardi sono un grande popolo in lotta contro l'Itaglia, massimo rispetto per loro.
giusto per la precisazione: non sono sardo. comunque pieno rispetto per il popolo sardo e per tutti gli altri popoli della penisola che lottano contro l'oppressione itagliano-massonica.:-01#44
-
Citazione:
Akritas
giusto per la precisazione: non sono sardo. comunque pieno rispetto per il popolo sardo e per tutti gli altri popoli della penisola che lottano contro l'oppressione itagliano-massonica.:-01#44
:ronf
-
Citazione:
Akritas
giusto per la precisazione: non sono sardo.
Scusa, non sei padano, non sei meridionale, non sei di Roma, non sei sardo, ma allora che sei!? Albanese? :-0008n
-
Citazione:
Heimbrecht
Scusa, non sei padano, non sei meridionale, non sei di Roma, non sei sardo, ma allora che sei!? Albanese? :-0008n
chi sono io non deve interessarti...pensa agli affari tuoi piuttosto:ronf
-
Citazione:
Ken il warriero
che sia il solito massone in incognito ? :-01#40 :-0#09g
certo certo...:-0008n
-
Scusate, io parlavo per me.
Uqbar ormai è un frequentatore del nostro forum da tempo e bisogna riconoscere che i suoi interventi sono interessanti e pertinenti agli argomenti che trattiamo. Emiliano, nonostante i pesci in faccia che riceve, posta anche su problemi che interessano tutti noi: il mondialismo e dintorni. Non capisco poi perchè uno che vive sotto la linea gotica non possa essere etnonazionalista. Magari lo fossero in tanti. A quest'ora avremmo gia risolto i nostri problemi. Con Le masse (?) etnonazionaliste padane a Nord e quelle a Sud avremmo già spaccato questo stato.:D
El felixian (74 post!!!) non so quale tipo di contributo possa darci, visto che viene a postare qui ogni morte di papa.
Insomma: io credevo che l'etno-nazionalismo fosse il pensiero che porge gli strumenti dell' autodeterminazione ai popoli (europei). Non a un solo popolo.
-
Citazione:
Akritas
certo certo...:-0008n
c.v.d.:fru
-
Citazione:
kalashnikov47
. Non capisco poi perchè uno che vive sotto la linea gotica non possa essere etnonazionalista. .
tutti i terroni sono mondialisti in fondo all'animo, africani, certo alcuni sembrano discostarsi ma alla fine tornano sempre con il cuore in africa e al mischiarsi è bello :mad:
-
Citazione:
kalashnikov47
Scusate, io parlavo per me.
Uqbar ormai è un frequentatore del nostro forum da tempo e bisogna riconoscere che i suoi interventi sono interessanti e pertinenti agli argomenti che trattiamo. Emiliano, nonostante i pesci in faccia che riceve, posta anche su problemi che interessano tutti noi: il mondialismo e dintorni. Non capisco poi perchè uno che vive sotto la linea gotica non possa essere etnonazionalista. Magari lo fossero in tanti. A quest'ora avremmo gia risolto i nostri problemi. Con Le masse (?) etnonazionaliste padane a Nord e quelle a Sud avremmo già spaccato questo stato.:D
El felixian (74 post!!!) non so quale tipo di contributo possa darci, visto che viene a postare qui ogni morte di papa.
Insomma: io credevo che l'etno-nazionalismo fosse il pensiero che porge gli strumenti dell' autodeterminazione ai popoli (europei). Non a un solo popolo.
bravo ben detto.:)