Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ultimo baluardo
cosa cè ancora da salvare nella mentalita' dei ''padani''??? a parte le persone che scrivono su questo forum in giro non vedo niente di tutto questo!!! non lo vedo questo onore e questo orgoglio ... :rolleyes:
nella loro biologia c'è qualcosa da salvare http://www.faccinebuffe.it/smile/cool/cool41.gif
, solo cercando di preservare in noi determinati valori
e quando si può diffondendoli tra la nostra gente, si può sperare di cambiare qualcosa. la cosa va fatta non facendo il passo più lungo della gamba perchè il fattore risolutivo della cosa viene sempre da forze superiori,il più è avere un seme da gettare quando si vedono le condizioni favorevoli http://www.politicaonline.net/forum/...icons/rose.gif
-
Citazione:
Akritas
hai ragione, ma vedi, io ritengo che il comportamento deprecabile dei meridios non sia un dato di origine genetica. se oggi i terroni sono quel che sono, è dovuto, io credo, alla loro storia disgraziata, non al loro sangue. fermo restando che io sono contrario all'invasione terronica della padania, così come a tutte le altre.
Un fondo di anarchismo e nihilismo tuttavia esiste. Finchè c'erano i vincoli di cui ti ho detto (Monarchia sacrale, religione, corpi intermedi), tutto funzionava. fatti saltare questi è stato il caos.
Una cosa che mi colpisce nei meridionali è l'assoluta disaffezione verso la propria terra. Quelli che conosco, che tu li metta a Sassuolo, o in Turingia, o a Capo Nord, non fa differenza. Stanno bene dappertutto. Se poi gli parli dell'America, vanno al settimo cielo. :rolleyes: :-:-01#19
-
buon anno a tutti...e attenti ai botti e ai terroni ed extra vari...:K
-
Citazione:
ultimo baluardo
vai a sparare un po' di botti eh... ???:D
buon anno anche a te
No, sparerei volentieri a chi i botti li lancia.:D :-:-01#19
-
Citazione:
Ken il warriero
ottima risposta!
e' proprio quello che penso anche io in linea di massima...
ma spesso e volentieri guardandomi in giro , mi passa la voglia
-
Citazione:
kalashnikov47
Un fondo di anarchismo e nihilismo tuttavia esiste. Finchè c'erano i vincoli di cui ti ho detto (Monarchia sacrale, religione, corpi intermedi), tutto funzionava. fatti saltare questi è stato il caos.
Una cosa che mi colpisce nei meridionali è l'assoluta disaffezione verso la propria terra. Quelli che conosco, che tu li metta a Sassuolo, o in Turingia, o a Capo Nord, non fa differenza. Stanno bene dappertutto. Se poi gli parli dell'America, vanno al settimo cielo. :rolleyes: :-:-01#19
sicuramente questo fondo c'è.:-:-01#19
auguri:K
-
Citazione:
marcuse
Stai dissimulando. :ronf
Ti ribadisco che la Chiesa Cattolica ha condannato il razzismo biologico.
Come la mettiamo ?
La Chiesa cattolica condannava anche la massoneria, il settarismo e il giudaismo...:D
Non rispondere, mi raccomando...:-:-01#19
-
Citazione:
kalashnikov47
No, sparerei volentieri a chi i botti li lancia.:D :-:-01#19
io per adesso mi son limitato ad insultarne un paio che han fatto scappare il mio cane nel giretto serale.:D
-
la civiltà cattolica non è il mio testo di riferimento e Dio vomiterà dalla sua bocca la chiesa :-0008n
-
Citazione:
Akritas
hai ragione, ma vedi, io ritengo che il comportamento deprecabile dei meridios non sia un dato di origine genetica.
:-0#09o basta scusarli e che caxxo http://www.faccinebuffe.it/smile/armati/armati7.gif dopo anni di frequentazioni il dato è certo : quanto vi ....voi e io vostri geni :mad:
Ora vado Auguri di Buon Anno a tutti i padani,ma per i meridionali, comunisti e altri nessun augurio avete già abbastanza amichetti e culo, non avete bisogno di auguri