Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
antonio
e lo rivoterebbero...
...come e' successo con Cuffaro e DC-Forza Italia in Sicilia
da quella parte in maggioranza hanno votato.....sempre e comunque
nonostante lo sgoverno della sanita', i suoi morti, il suo stato economico e morale
.
-
Citazione:
MrBojangles
Credo che questo, oggi, non sia "tecnicamente" possibile: a meno di eludere le direttive europee.
Dunque: se non ci saranno "sotterfugi" i tarantini DOVRANNO cavarsela da soli.
Nella speranza che imparino la "morale": anche delle favole che si sono bevuti fino a ieri.
MrBojangles, si sa nulla di Cito, della Di Bello e di tutti gli altri amministratori e funzionari che hanno creato questa catastrofe di bilancio? Quanti di questi sono in prigione a scontare la giusta pena e quanti, se la spassano ancora liberi e magari ricchi e rispettati?
-
Citazione:
MrBojangles
Non confondere un'emergenza (finanziaria E democratica; anche per responsabilità degli stessi cittadini) con un sistema "prefettizio" calato dall'alto.
E' già successo: durante il fascismo.
veramente il sistema prefettizio non è mica fascista. ma napoleonico.
in francia funziona benissimo tuttora.
io non dico che sia il migliore, dico che è ora di ripensare il nostro modello di self-government spinto (arrivato ai livelli grotteschi dei consigli circoscrizionali e di quartiere anche nelle città non metropolitane) che, soprattutto in italia meridionale, è decisamente fallimentare.
-
nessun fan di cdx a commentare?:confused:
-
Citazione:
antonio
e certe volte mi vien da pensare che sarebbe stato auspicabile lasciarglielo fare..
Non è opportuno RIvaccinare i GIA' vaccinati.
Se la prima "dose" non è servita, vuol dire che la "patologia" è CRONICIZZATA.
-
Citazione:
Arthur
veramente il sistema prefettizio non è mica fascista. ma napoleonico.
in francia funziona benissimo tuttora.
io non dico che sia il migliore, dico che è ora di ripensare il nostro modello di self-government spinto (arrivato ai livelli grotteschi dei consigli circoscrizionali e di quartiere anche nelle città non metropolitane) che, soprattutto in italia meridionale, è decisamente fallimentare.
Certo: ma è comunque retaggio di un centralismo impositivo che non ha più ragione d'essere.
Come non AVREBBE avuto ragione dessere la decentralizzazione "cieca" che hai ben descritto.
Come avrebbero detto i latini: la virtù sta "nel mezzo".
-
Citazione:
stefanopelloni
MrBojangles, si sa nulla di Cito, della Di Bello e di tutti gli altri amministratori e funzionari che hanno creato questa catastrofe di bilancio? Quanti di questi sono in prigione a scontare la giusta pena e quanti, se la spassano ancora liberi e magari ricchi e rispettati?
Nessuno in prigione: quando MAI?
Tutti impuniti: come sempre (vedasi indulto).
Parecchi virtualmente "miracolati" (anche dalle condanne, oltre che dalle pene): fosse passato il comma Fuda salva-farabutti.
A margine: l'ultima considerazione varrebbe ANCHE per il "modello Cuffaro".
-
Citazione:
MrBojangles
Nessuno in prigione: quando MAI?
Tutti impuniti: come sempre (vedasi indulto).
Parecchi virtualmente "miracolati" (anche dalle condanne, oltre che dalle pene): fosse passato il comma Fuda salva-farabutti.
Una vera porcata. Comunque che ora i debiti li paghino i cittadini che hanno votato cotanti politici.
Io invece scappo a prendere la morosa e vado poi a festeggiare. Auguri Mr Bojangles, grande censore delle malefatte polliste e non solo.:-:-01#19
-
Citazione:
stefanopelloni
Una vera porcata. Comunque che ora i debiti li paghino i cittadini che hanno votato cotanti politici.
Io invece scappo a prendere la morosa e vado poi a festeggiare. Auguri Mr Bojangles, grande censore delle malefatte polliste e non solo.:-:-01#19
Un abbraccio, S.P. "brigante": anche alla tua morosa (virtuale, l'abbraccio) ... :D
-
Citazione:
Occam
nessun fan di cdx a commentare?:confused:
Chissà perchè non si fanno vedere. Sono nascosti dalla vergogna. http://marcejap.altervista.org/sisi.gif