Berlusconi ed i Komunisti
--------------------------------------------------------------------------------
Un amico mi ha detto che Berlusconi ha acquistato la sua principesca dimora, Villa San Martino, da una piccola orfana il cui tutore era Cesare Previti. Il mio amico mi ha anche detto che la villa è stata pagata l'equivalente di un buon appartamento sito al centro di Roma o di Milano ed oltretutto neanche in denaro contante ma, in buona parte, con azioni di una società non quotata. Il mio amico si è sempre dichiarato liberale, ma a questo punto penso sia proprio un komunista. Qualcuno vuole/può dirmi che non è vero quello che ha detto il mio amico sedicente liberale ma kominista nel cuore? Io non credo che i due beniamini di tanti amici di Pol si possano essere approfittati di una bimba e per giunta orfana. Non sono cose da Silvio e Cesarone queste!
Questo è un thread che ho aperto tempo fa sul forum della CdL, ma debbo riconoscere che non ha avuto un gran successo. Vediamo cosa se ne pensa invece sul principale.