Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
greenlucifer
Ma quale? quello di diventare obbedienti servi di Sion? E lo chiami grande avvenire?! :-00w09d
Ma bravo, allora lo ammeti che voi ebrei volete dominare questo mondo!
Certo , ma non è come pensate voi antisemiti , l'istaurazione del Regno è un piano divino , non un complotto politico come pensate voi nazi-islamici invasati .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
greenlucifer
Ma allora perche' e' cosi' gasato-fissato con sto Israele?!:confused:
Israele .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IloveISRAEL
Certo , ma non è come pensate voi antisemiti , l'istaurazione del Regno è un piano divino , non un complotto politico come pensate voi nazi-islamici invasati .
E questo piano divino comprende la truffa, la menzogna, la degenerazione spirituale e fisica, l' annientamento delle tradizioni, delle etnie; comprende il lavaggio dei cervelli, la spasmodica ricerca di possedere ogni bene materiale della terra e l' annientamento di ogni individuo che provi ad opporsi a cio'?
Ma a quale Dio fate riferimento? Satana?!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IloveISRAEL
Lo so' bene che nell'ebraismo ortodosso si scrive D-o ,
ma il mio è integralismo ebraico-cristiano , con basi culturali molto diverse .
E allora scrivilo come D-o comanda.
-
io non sopporto tutta questa attenzione sulla morte di saddam e la CENSURA sui risultati elettorali in irak
il fatto è che quando c'è un attentato , i ns politici e intelettuali scattano immediatamente con la teroia dell'islam moderato e ci assicurano che i terroristi rappresentano una FRANGIA dell' islam
ma quando c'è una elezione politica , la emenzogna dell'islam moderato non funzione +, xchè le elezioni le vincono i FILO-TERRORISTI con al > assoluta dei voti
e se la popolazione sapesse questo, x la soc multi-razziale e x gli anti-razzisti sarebbe la fine
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
greenlucifer
Ma allora perche' e' cosi' gasato-fissato con sto Israele?!:confused:
Accidenti,stavo per scrivere una risposta tagliente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IloveISRAEL
Di questo ho già parlato
qui e nelle pagine che da lì seguono .
Dio stava con il vecchio regno di Israele.Dopo la scissione Dio si è schierato con il regno di Giuda,perciò il nuovo stato israeliano si rifà all'altra nazione:quella che fu annientata dagli assiri,quindi è uno stato di infedeli.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
shambler
Accidenti,stavo per scrivere una risposta tagliente.
Trattieniti, siamo ancora sotto le feste!:-01#44
-
Citazione:
l'istaurazione del Regno è un piano divino
la tua è spazzatura come spazzatura è il tuo regno.
cmq non ti credo,sei impossibile come impossibile è il tuo modo caricaturale di ragionare.
detto questo e ammettendo per un secondo che tu sia serio piuttosto che veder realizzato il tuo regno mi auguro che il mondo,me compreso, si faccia di nuovo polvere.
amen
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L.Ferdinand
la tua è spazzatura come spazzatura è il tuo regno.
cmq non ti credo,sei impossibile come impossibile è il tuo modo caricaturale di ragionare.
detto questo e ammettendo per un secondo che tu sia serio piuttosto che veder realizzato il tuo regno mi auguro che il mondo,me compreso, si faccia di nuovo polvere.
amen
quoto.