...a quelli che ora piangono davanti a un film
...a quelli che non sanno
...a quelli che si chiedono
....a quelli che in fondo chissa'
...a chi ha toccato mille terre con l'immaginazione
...a chi non ha attraccato mai
...a chi non si vuole svegliare
...a chi non ce la fa
notte serena a tutti
![]()





Rispondi Citando
