Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55
  1. #1
    Betelgeuse
    Ospite

    Caro polliano ti scrivo...

    pensierini sparsi ad utenti altrettanto sparsi, senza ordine di apparizione, senza impegno, come viene viene. chi manca non se la prenda, c'è sempre la prossima volta...


    Caro Fenris, tra noi non servono parole, ci siamo sempre capiti al volo. hai un'innata sensibilità malgrado l'istinto lupesco di azzannare subito l'avversario alla gola, e con le fanciulle del forum sai essere un irresistibile seduttore (come direbbe qualcuno: ci si nasce e non si diventa!) e in più hai anche un gran senso dell'umorismo. se solo ti ricordassi della nostra abbuffata di turtlein saresti praticamente perfetto: che aspetti a prenotare? ora poi che drugo ha aperto il suo ristorante virtuale sarà certo un piacere per lui ospitarci aggratis, dopo aver naturalmente chiamato il carro attrezzi per far portare via i nostri suv.

    Caro drugo, con te ho un rapporto di odio-amore (non so se mi ricambi, per l'amore soprattutto): ci siamo spesso beccati ma quasi sempre con rispetto, non è stato sgradevole. sai scrivere, sei intelligente e quando ti gira perfino educato. te lo dico perché non mi piace buttare via il bambino con l'acqua sporca, ed è per questo che malgrado tutte le volte che ci siamo mandati reciprocamente "in fondo a sinistra" abbiamo poi finito inevitabilmente col ritrovarci di nuovo, pronti a beccarci in un duello duro ma tutto sommato corretto. e in un forum che certe volte assomiglia a Fight club scusa se è poco.

    Caro O'rei, luce e gaiezza del fondoscala, è da un po' che non ci sentiamo. in effetti sei un po' cambiato: ora ti interessi più di politica e meno di bimbine. della serie: gli scherzi della maturità. auguri ingegnere.

    Caro pcosta, come farei senza di te? tu sei la mia metà forumistica, il gemello virtuale agognato con cui scambiare idee e tutto quello che ci frulla per la testa. e sei anche l'unico con cui cazzeggiare in rima ora che Marko si è perduto nei cunicoli del labirinto virtuale. hai in serbo un misterioso filo d'Arianna per riportarlo qui? dimmi di sì, ti prego! da te non mi aspetto meno di un'impresa impossibile.

    Cara Isa ex Flora, tu mi piaci troppo. sei più dolce di un chilo di Nutella spalmato su una striminzita fetta di pane. e poi divertente, gaia, ironica senza mai scadere nel sarcasmo volgare e nel turpiloquio (oddio, qualche parolina scappa anche a te ma anche i santi perdono la pazienza, figurati quelli che non ambiscono all'aureola.) graffia un po' di più se puoi...ma non cambiare mai, resta così come sei.

    Caro Yuri, in mancanza di cell gli auguri te li faccio qui. per una volta, silenziosi. (sai quanto mi piace il silenzio: più o meno quanto mi piace ascoltarti. ma dovevi proprio scegliere il Natale per venire al mondo?) adoro la tua gentilezza e le mille piccole attenzioni che spargi come minuscole tracce nel forum: ma perché non mostri un po' di più questo tuo lato nascosto? so che ti piace provocare ma credimi: la parte più interessante e a volte gradevole è quella che per una ragione o l'altra riveliamo meno: chissà, forse perché abbiamo il pudore di piacere.

    Caro durrutibus, devo confessarti una cosa: sono gelosa di te. nel senso che ti considero un po' "mio" da quando, per fortuna e per femminile intuito, ho scoperto in te una rustica e genuina vena artistica sotto la compassata e tranquilla scorza di agente assicurativo. anzi potrebbe essere il tuo biglietto da visita: "durrutibus, professione broker, in arte poeta". non mi sembra eccessivo. pensaci...

    Caro Dreyer, ho una richiesta da farti: perché non rimetti quell'avatar col pretino che ti stava a pennello? secondo me era perfetto per te. devo proprio dirtelo: sei adorabile. scontroso, buffo, sincero, tenerissimo, pronto alla risata e aggressivo come un piccolo pit bull salvo poi pentirti e scioglierti in almeno cinquanta mea culpa rammaricandoti del male fatto. non hai paura di dire mi dispiace quando è il caso, e non è una dote comune. intanto, vedo che da sospeso sei entrato direttamente nell'olimpo dei moderatori. congrats e benvenuto in purgatorio (prendilo come espiazione dei peccati.)

    Caro impossibile Jaki,
    tempus loquendi tempus tacendi...ed ho detto tutto.

    Caro portiere di notte ovvero Marcejap, ti ho trovato amabile fin dal primo momento. la tua innata gentilezza innaffiata da una vena di frizzante verve toscana è come una gustosa bruschetta fritta in olio nuovo e croccante con un bel bicchiere di Brunello. ti ricordo che mi devi una bici per la prossima volta che verrò a ciclettare in quel di Fiorenza; verrò a richiedertela, contaci!

    Cara Lauretta, stregatta sorniona e gaudente, tu sei la quintessenza della donna, femminile fino alle midolla, forte e fragile quando serve, dolce senza essere stucchevole; in una parola, è un piacere soccombere alle tue unghie. e, devo dirlo, graffi con molta grazia.

    Caro Alberich, mi hai letteralmente basita, annichilita, scombussolata, basilischita: chi l'avrebbe mai creso (no no, non è un errore, è proprio voluto) che fossi un melomane? e anche competente per giunta: leggerti con quell'altro fenomeno di Tolomeo che sembra marciare a pane e politica invece non si perde un'opera è stata un'esperienza traumatica...
    Ora però, quando vuoi, devi essere così gentile da spiegarmi com'è che Giove Pluvio ha innescato in te il sacro fuoco di Euterpe e, in secundis, perché non ti piace Puccini...grazie.

    Caro agaruccio...no, questa la scrivo la prossima volta...


  2. #2
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sono commosso di tante belle parole

    Ma ora mi tocca andare a comprare una bici...
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  3. #3
    Betelgeuse
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcejap Visualizza Messaggio
    Sono commosso di tante belle parole

    Ma ora mi tocca andare a comprare una bici...
    non preoccuparti, prendo la tua

  4. #4
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    grazie betel, vedrò di seguire il consiglio se mi riesce

  5. #5
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    non preoccuparti, prendo la tua

    E' da uomo...

    E poi mi lasci almeno staccare il sellino piccolo ed il mini parabrezza?
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  6. #6
    Betelgeuse
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio


    grazie betel, vedrò di seguire il consiglio se mi riesce
    Prego nut...ehm, Isa.
    (quale consiglio, quello di non diventare una santa? non solo puoi, DEVI!! )

  7. #7
    Betelgeuse
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcejap Visualizza Messaggio
    E' da uomo...

    E poi mi lasci almeno staccare il sellino piccolo ed il mini parabrezza?
    Tranquillo, mi metto i calzonetti de mi' nonna, quelli fino alle caviglie coi merletti...ma il parabrezza lo lasci dov'è. mica mi posso spettinare eh

  8. #8
    Betelgeuse
    Ospite
    Intanto, e dico non solo a voi due quassù ma a tutti, dato che l'elenco è largamente incompleto perché non scrivete anche voi a chi vi pare esternando opinioni, impressioni, sensazioni, motivazioni, profonde analisi: insomma tutto quello che avreste sempre voluto dirgli/le e non avete mai osato. Natale è passato perciò...
    Io vado a preparare le frittelle, torno dopo a vedere come ve la cavate...

  9. #9
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sono commosso

  10. #10
    Betelgeuse
    Ospite

    Predefinito


 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Caro Pop ti scrivo
    Di Monsieur nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 04-01-10, 21:59
  2. Caro palestinese ti scrivo...
    Di I'm Hate nel forum Destra Radicale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 26-04-07, 00:35
  3. Caro amico ti scrivo...
    Di Enrica nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 28-02-05, 15:16
  4. Caro amico ti scrivo....
    Di Enrica nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 24-02-05, 09:34
  5. Caro SISO ti scrivo.................
    Di Nirvana nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 21-02-03, 17:56

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito