Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    26 Aug 2004
    Località
    " Fascisti si è o non si è con distintivo o senza "
    Messaggi
    1,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Extracomunitari : nouve quote leggete....

    Ancora non siamo sufficientemente pieni ne servono ancora !!!! Leggete...





    QUOTE AGGIUNTIVE DI LAVORATORI EXTRACOMUNITARI 50.000 NEL LAZIO E’ stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 285 del 7 dicembre 2006 il decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 25 ottobre 2006, concernente la “Programmazione aggiuntiva dei flussi di ingresso di lavoratori extracomunitari non stagionali nel territorio dello Stato per l’anno 2006″. Oltre alla quota già determinata dal decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 15 febbraio 2006, il suddetto decreto stabilisce una quota aggiuntiva di 350.000 ingressi di lavoratori extracomunitari da ammettere nel territorio dello Stato per l’anno 2006 per motivi di lavoro subordinato non stagionale. Questa ulteriore quota di ingressi riguarda i lavoratori che abbiano inviato regolare richiesta agli sportelli unici per l’immigrazione entro la data del 21 luglio 2006. Questa la ripartizione per regione:
    Valle d’Aosta 300; Piemonte 27.500; Lombardia 77.000; provincia autonoma di Trento 2.500; Veneto 42.000; Friuli Venezia Giulia 5.600; Liguria 7.600; Emilia Romagna 33.000; Toscana 24.000; Umbria 10.000; Marche 13.000; Lazio 50.000;Abruzzo 6.000; Molise 800; Campania 20.000; Puglia 6.100; Basilicata 1.300; Calabria 9.800; Sicilia 11.000; Sardegna 2.500
    Prendiamo atto che il Governo di sinistra “regala” al Lazio altri 50.000 immigrati extracomunitari, non se ne capisce la necessità, vista la notevole crisi lavorativa esistente nella nostra regione ed in particolare nelle Province di Roma e Latina dove mensilmente si viene a conoscenza della chiusura , delle richieste di cassa integrazione o mobilità nelle industrie di vari settori a partire dal chimico farmaceutico, cosmetico, cellulosa. Il 2006 è stato un anno nero . Ma non solo problemi di occupazione, le scelte “sinistre “ dell’attuale governo in materia di flussi immigratori dettati dall’ideologia e non da elementi di razionalità e controllo , andranno ad aggravare settori molto importanti come quelli socio assistenziali come la sanità la scuola e le politiche abitative , tutti settori nel Lazio già gravemente danneggiati .
    Purtroppo, come prevedibile, la politica verso l’immigrazione extracomunitaria é destinata, se possibile, a diventare sempre più permissiva, facendo diventare l’Italia meta privilegiata di queste masse di disperati, vista le puntuali sanatorie che regolarizzano chi arriva clandestinamente.
    Si arriva anche a garantire una sorta di immunità temporanea ai clandestini che versando qualche decina di euro presso gli uffici postali (bisogna pure far cassa!), richiedono il permesso di soggiorno. Viviamo in un paese, l’Italia, dove correnti di pensiero globalizzante per lo più derivate dalla sinistra massimalista in nome di non ben definite società multi-etniche , sta favorendo un nuovo schiavismo e lo sradicamento dei popoli dalle loro terre e dalle loro tradizioni . Si verifica ed impensabile che medici italiani vengono inviati nei paesi sottosviluppati con stipendi di 4000 o 7000 euro e che persone laureate provenienti da quegli stessi paesi vengano inserite in liste “lavorative” per poi finire a lavare i piatti in Italia .
    Comprendiamo le ragioni che spingono molte persone ad affrontare viaggi pericolosi per cercare un destino migliore ma ribadiamo che é necessaria una netta inversione di rotta, fino ad arrivare ad una totale chiusura delle frontiere .Cooperazione e aiuti si , ma a casa loro .
    Anzio 15 dicembre 2006
    Paolo Salvoni
    Segretario Federazione Sud Provincia di Roma
    MS -Fiamma Tricolore
    MS FIAMMA TRICOLORE

  2. #2
    Canon
    Ospite

    Predefinito

    Con i ricongiungimenti famigliari poi il numero può triplicare in breve tempo ...

    Fondiamo il partito degli Immigrati ?

    Mandiamo allo scranno uno in Europa e una sparuta pattuglia in Parlamento , leggi elettorali permettendo .

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 May 2012
    Messaggi
    736
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    fondiamo invece il partito di quelli che gli immigrati li cacciano via con la lupara..

    propio come facevano i contadini siciliani quando arrivarono le truppe coloniali (marocchini, algerini) dopo lo sbarco del 43 e iniziarono a stuprare mezza sicilia.

  4. #4
    Canon
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gioas Visualizza Messaggio
    fondiamo invece il partito di quelli che gli immigrati li cacciano via con la lupara..

    propio come facevano i contadini siciliani quando arrivarono le truppe coloniali (marocchini, algerini) dopo lo sbarco del 43 e iniziarono a stuprare mezza sicilia.
    Meglio aver perso ...

    shhh - shhhhh

  5. #5
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Che schifo! Riprendiamoci le nostre terre!!!

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Oct 2003
    Messaggi
    1,155
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE=Canon;5024653]

    Fondiamo il partito degli Immigrati ?

    QUOTE]


    Questo partito c'è già:

    'L'Italia soffre di un problema demografico; abbiamo bisogno di immigrati, che sono un'opportunita', non un rischio. A patto che si integrino'. Lo afferma il presidente di An, Gianfranco Fini, in un'intervista che appare oggi su Panorama (del 17 novembre per la precisione)

  7. #7
    Forumista junior
    Data Registrazione
    18 Dec 2006
    Messaggi
    11
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano Visualizza Messaggio
    Che schifo! Riprendiamoci le nostre terre!!!

    italia agli italiani!!!!

  8. #8
    Oglaigh na hEireann
    Data Registrazione
    21 Feb 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Le quote d'ingresso (almeno se fatte con criterio, ma visto chi abbiamo al governo dubito che questo sia il nostro caso...) non sono numeri sparati a caso e pronti per essere giocati alla lotteria. Se sono stati richiesti 50.000 ingressi di extracomunitari nel Lazio significa, almeno in via di principio, che dal Lazio sono pervenute 50.000 richieste di assunzione per lavoratori extracomunitari. Dunque ci sono famiglie, piccole aziende, imprese, grandi industrie che hanno bisogno di manodopera extracomunitaria: perchè evidentemente gli italiani non vogliono più fare certi lavori o perchè lorsignori non sono più contenti di quanto guadagnano e vogliono guadagnare ancora di più assumendo una manodopera che costi meno di quella italiana. Inutile gridare "Italia agli Italiani" o "Fuori gli Extracomunitari dall'Italia", se gli chiamiamo noi, loro fanno bene a venire...
    E poi basta anche con questa avversione aprioristica verso gli immigrati extracomunitari... Loro sono i "nuovi poveri" del III Millennio e, sto parlando ovviamente di chi non delinque o viene qui per spacciare o vivere d'espedienti, tra loro ed i ricchi industriali che li sfruttano, non ho dubbi verso chi orientare la mia simpatia personale...

    Torse

    E come dice Katanga: "e se la Lega ce l'ha duro, loro c'hanno solo i denti e ti cacciano nel culo"!

 

 

Discussioni Simili

  1. Le quote della scemenza: le quote rosa.
    Di TEBELARUS nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 01-07-11, 14:18
  2. extracomunitari :nuove quote leggete ...
    Di R.MIEVILLE nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 16-12-06, 18:15
  3. [Governo] Quote aggiuntive di lavoratori extracomunitari
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-12-06, 14:31
  4. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 27-04-06, 14:46
  5. quote record per extracomunitari
    Di motan nel forum Padania!
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 10-11-05, 21:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito