Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    GABRIELE VIVE
    Data Registrazione
    20 Mar 2007
    Località
    conversano - bari
    Messaggi
    487
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Identificato tifoso che ha sventolato la celtica

    E' stato identificato il tifoso della Lazio che per, un paio di minuti, ha esposto in curva una bandiera recante una croce celtica contro il Livorno. Si tratta di un uomo di 37 anni già noto alle forze dell'ordine. Il pronto intervento dei responsabili dell'ordine pubblico ha fatto sì che la partita proseguisse, altrimenti si sarebbe potuta avere anche la sospensione del match.


    ULTRAS LIBERI

    Claudio Lotito, presidente della Lazio, difende la posizione del club biancoceleste di fronte all'episodio della bandiera con croce celtica apparsa oggi in curva: "Da sempre la Lazio cerca di collaborare con le istituzioni per debellare queste spiacevoli situazioni".

    LOTITO VATTENE

  2. #2
    gerardo1961
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fab87 Visualizza Messaggio
    E' stato identificato il tifoso della Lazio che per, un paio di minuti, ha esposto in curva una bandiera recante una croce celtica contro il Livorno. Si tratta di un uomo di 37 anni già noto alle forze dell'ordine. Il pronto intervento dei responsabili dell'ordine pubblico ha fatto sì che la partita proseguisse, altrimenti si sarebbe potuta avere anche la sospensione del match.


    ULTRAS LIBERI

    Claudio Lotito, presidente della Lazio, difende la posizione del club biancoceleste di fronte all'episodio della bandiera con croce celtica apparsa oggi in curva: "Da sempre la Lazio cerca di collaborare con le istituzioni per debellare queste spiacevoli situazioni".

    LOTITO VATTENE
    te lo straquoto!!!!!

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    7,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non posso che quotarvi.

    basta con la repressione.

  4. #4
    Onore e Fedeltà
    Data Registrazione
    14 Mar 2007
    Località
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
    Messaggi
    4,152
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ormai si sta cadendo nel ridicolo...
    Se non posso neanche più sventolare una bandiera che esprime un simbolo di Nazionalità, le cose stanno davvero male... Ecco a voi cos'è una dittatura!!!

  5. #5
    Flaxio
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Toninuccio Visualizza Messaggio
    Ormai si sta cadendo nel ridicolo...
    Se non posso neanche più sventolare una bandiera che esprime un simbolo di Nazionalità, le cose stanno davvero male... Ecco a voi cos'è una dittatura!!!
    Purtroppo la situazione è questa. ...io direi a questo punto di non seventolare ne celtiche..ne falci e martello...in quanto c'è gente a cui questo da molto fastidio (e parlo di gente importante....gente che guarda gli ultras e i tifosi "dall'alto")..in curva nord sventoliamo bandiere con aquile e simboli biancocelesti..saremo tutti più felici e contenti..
    un Saluto a tutti

  6. #6
    geppo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flaxio Visualizza Messaggio
    Purtroppo la situazione è questa. ...io direi a questo punto di non seventolare ne celtiche..ne falci e martello...in quanto c'è gente a cui questo da molto fastidio (e parlo di gente importante....gente che guarda gli ultras e i tifosi "dall'alto")..in curva nord sventoliamo bandiere con aquile e simboli biancocelesti..saremo tutti più felici e contenti..
    un Saluto a tutti
    Va bene però con aquile imperiali!!!!

    Lotito Vattene!

    Quoto fab87.

    Geppo!!!

    Libertà rimani nome.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Apr 2007
    Messaggi
    55
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se eravamo una tifoseria de sinistra non ce rompeva le palle nessuno sicuro!
    E' qui che rosico da matti, sempre a parlà de noi in modo negativo.
    Al derby hanno accoltellato un tifoso laziale, ne ha parlato qualcuno? no!
    perchè la rioma è difesa bene, se fosse stato l'inverso i processi se sprecavano via tv.
    Che schifo!

  8. #8
    Forumista junior
    Data Registrazione
    18 Apr 2007
    Messaggi
    86
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flaxio Visualizza Messaggio
    Purtroppo la situazione è questa. ...io direi a questo punto di non seventolare ne celtiche..ne falci e martello...in quanto c'è gente a cui questo da molto fastidio (e parlo di gente importante....gente che guarda gli ultras e i tifosi "dall'alto")..in curva nord sventoliamo bandiere con aquile e simboli biancocelesti..saremo tutti più felici e contenti..
    un Saluto a tutti
    Giustissimo, è ora che si comincino a rispettare le leggio. Se non si può non si può, inutile fare come i bambini dicendo "loro si e noi no" e piangere. Quelli so stupidi, lasciamoli nella loro ignoranza e da persone intelligenti cominciamo anche da ste piccole cose a dimostrarci tali dando l'esempio. La politica deve star fuori dagli stadi, perchè cosi come c'è gente che lo fa per esprimere un idea, un pensiero, altra gente si mescola ad essa e usa lo stadio come valvola di sfogo per i propri isinti repressi. Ed io da qualche invasato non mi farei mai mettere nei casini per La Lazio!


 

 

Discussioni Simili

  1. Identificato il killer, è un pregiudicato
    Di x_alfo_x nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-10-09, 15:45
  2. Proiettili a Bagnasco, identificato il mittente
    Di RobertoMo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 24-06-07, 15:54
  3. Proiettili a Bagnasco: identificato il mittente.
    Di bsiviglia nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-06-07, 10:04
  4. Giovane aggredito dai leghisti per aver sventolato la bandiera italiana
    Di Ezechiele (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 264
    Ultimo Messaggio: 13-02-06, 20:25
  5. Avvistato oggetto non identificato
    Di pcosta nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 31-07-03, 13:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito