
Originariamente Scritto da
fab87
E' stato identificato il tifoso della Lazio che per, un paio di minuti, ha esposto in curva una bandiera recante una croce celtica contro il Livorno. Si tratta di un uomo di 37 anni già noto alle forze dell'ordine. Il pronto intervento dei responsabili dell'ordine pubblico ha fatto sì che la partita proseguisse, altrimenti si sarebbe potuta avere anche la sospensione del match.
ULTRAS LIBERI
Claudio Lotito, presidente della Lazio, difende la posizione del club biancoceleste di fronte all'episodio della bandiera con croce celtica apparsa oggi in curva: "Da sempre la Lazio cerca di collaborare con le istituzioni per debellare queste spiacevoli situazioni".
LOTITO VATTENE