Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aledex
Felice 2007 pieno di "S": Salute, Serenità, Sicurezza, Successo, Spiritualità. Non ho scritto Sesso: faccio auguri, non miracoli.
l'hai mandato a drugo questo?:D
-
Citazione:
Aledex
Felice 2007 pieno di "S": Salute, Serenità, Sicurezza, Successo, Spiritualità. Non ho scritto Sesso: faccio auguri, non miracoli.
Inquietante... :D
:D:D
-
Citazione:
Fenris
Quali sono i migliori che avete inviato e ricevuto? Io ne ho ricevuti un paio divertenti, ma erano i classici "messaggi in bottiglia" che girano sotto le feste, niente di originale. Invece, ad una mia amica ho inviato il seguente: "Ciao tesoro, un augurio per un 2007 pieno di ciò di cui vorrai riempirlo, ma soprattutto di ciò di cui lui vorrà riempire te. Ciao maialona, ti voglio tanto bene". :D
mi sono arrivati tutti meno questo:o
-
Citazione:
Alex il Rosso
Io ho ricevuto questo, non lo so se è vecchio, però non lo avevo mai sentito:
Possano i pidocchi di mille cammelli egiziani affliggere il culo di chi disturba il tuo 2007 ed il suo braccio si accorci tanto da non potersi grattare .
:D:D:D
Citazione:
Mr
"Pace, Amore, Salute, blablabla...basta con ste bale...te auguro ciavade da fogo, de laorar la metà e de ciapar el triplo de schei...Buon 2007!"
Citazione:
Aledex
Inquietante... :D
carini, me li salvo
-
Citazione:
Fenris
"Ciao tesoro, un augurio per un 2007 pieno di ciò di cui vorrai riempirlo, ma soprattutto di ciò di cui lui vorrà riempire te. Ciao maialona, ti voglio tanto bene".
:eek::eek:
Citazione:
Alex il Rosso
Possano i pidocchi di mille cammelli egiziani affliggere il culo di chi disturba il tuo 2007 ed il suo braccio si accorci tanto da non potersi grattare .
:-0008n:-0008n
Citazione:
Mr
"Pace, Amore, Salute, blablabla...basta con ste bale...te auguro ciavade da fogo, de laorar la metà e de ciapar el triplo de schei...Buon 2007!"
:-0008n:-0008n
Citazione:
Aledex
:D:D
-
Citazione:
Fenris
Quali sono i migliori che avete inviato e ricevuto? Io ne ho ricevuti un paio divertenti, ma erano i classici "messaggi in bottiglia" che girano sotto le feste, niente di originale. Invece, ad una mia amica ho inviato il seguente: "Ciao tesoro, un augurio per un 2007 pieno di ciò di cui vorrai riempirlo, ma soprattutto di ciò di cui lui vorrà riempire te. Ciao maialona, ti voglio tanto bene". :D
Mah,non mi sembra propio il massimo
-
Ho mandato due messaggi.... non erano divertenti, ma erano molto coinvolti......
-
Citazione:
O'Rei
ma te mi hai mandato un sms ieri?
Si, pistolone, e manco m'hai risposto.
-
Citazione:
thematrix
l'hai mandato a drugo questo?:D
Se solo avessi avuto il suo numero sarebbe stato il primo a cui l'avrei rigirato... :D
-
"preghiera di fine anno:Signore ti ringrazio di avermi fatto provare le difficolta', perche' ho imparato l'arte di sopravvivere.Ti ringrazio di avermi fatto incontrare l'arroganza, perche' ho capito il valore dell'umilta'. Ti ringrazio di avermi concesso la sofferenza, perche' ho diviso il pane della solidarieta'. Ora vorrei rivolgerti una preghiera: non sarebbe possibile una BOTTA DI CULO?"
:D :D :D