Rif: siete mai stati in coma etilico?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nebbia
No, ma se hai voglia di scrivermi le tue sensazioni le riporto nella tesi :sofico:
cosa studi? filologia bresciana:conf:
Mai stato in coma etilico, sono un bevitore esperto...che ama l'ubriacatura seria.
no di solito alla 3 vomitata mi fermo
Citazione:
steen
cosa studi? filologia bresciana:conf:
fes :gratgrat:
Citazione:
steen
presente :D
e porto ancora le cicatrici :D
ci sono andato vicino vicino vicino (vicino fes).... vent'anni fa come in sti giorni....
No, anche se in passato qualche bella ubriacatura l'ho presa.
Ormai bevo solo vino.
Mai capito come si possa raggiungere il coma etilico. Se bevo troppo fino a star male, cerco un cesso e via.
Citazione:
durrutibus
ci sono andato vicino vicino vicino (vicino fes).... vent'anni fa come in sti giorni....
edet?:D
sota la sender la braza brasca, de la rasa bergamasca.:D
Citazione:
Nebbia
fes :gratgrat:
éè???:D endoe?
ti posso fare un riassunto....
sveglia, tipo...hai presente quando da bambino ti svegli in una stanza diversa dalla tua, e non sai come dove e quando sei finito li?
solo che sei a casa tua. vai in bagno ti gardi e non sai chi sia quello nello specchio.....
poi9 qualacuno ti fa" ooo vecio ma come stai? ieri sera eri ciocco fes sei collasato in un angolo e non riuascivamo a svegliarti, ti abbiam dovuto portare all'ospedale...poi dopo un flebo di glucosio ti sei sveglaito fresco come una rosa..." e te...éèèèèèè????, io non ricordo un casso goi biit chi po?(cosa ho bevuto?)
pota... fes :D
Citazione:
steen
éè???:D endoe?
ti posso fare un riassunto....
sveglia, tipo...hai presente quando da bambino ti svegli in una stanza diversa dalla tua, e non sai come dove e quando sei finito li?
solo che sei a casa tua. vai in bagno ti gardi e non sai chi sia quello nello specchio.....
poi9 qualacuno ti fa" ooo vecio ma come stai? ieri sera eri ciocco fes sei collasato in un angolo e non riuascivamo a svegliarti, ti abbiam dovuto portare all'ospedale...poi dopo un flebo di glucosio ti sei sveglaito fresco come una rosa..." e te...éèèèèèè????, io non ricordo un casso goi biit chi po?(cosa ho bevuto?)
pota... fes :D
:postridicolo: :postridicolo: :D
fes fes!
ma è gaelico? :conf: