'nzomma.
Quello della Lega Sardinia è abbastanza scontato mentre quella Abruzzesa paga il fatto che non ci sia un'identità univoca.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Noto con piacere che non vi è scritto "Nord" come sembrava volessero fare, una mossa che mi rasserena non poco
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

mi rimangio quello che ho detto...che c'entra il Carroccio con l' Abruzzo?![]()
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Non si vede una cippa!!!!3:

Perchè l'Emilia è senza simbolo?

appunto, non si riusciva a farne due differenti per l'Emilia e la Romagna?

Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

l'Emilia Romagna anche se può non piacerci per i tanti voti che lì prende il PD è parte integrante della Padania a tutti gli effetti, anche perchè se il Po fosse il confine non avrebbe senso che la Padania si chiamasse così. Anche la parte settentrionale di Toscana e Marche ne fa parte dal punto di vista etnico, l'Alto Adige in effetti non c'entra nulla a mio avviso se non dal punto di vista geografico