Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Effettivamente, se si demolisse il Vaticano e si mandassero fuori dalle palle gli inquilini dei vari Montecitori, provabilmente Roma diventerebbe una citta' dove si potrebbe vivere ....
-N-
sicuramente però non è nè il Vaticano nè gli inquilini di Montecitorio che ti fanno vivere male a Roma...casomai ti fanno vivere male in generale
-
Citazione:
O'Rei
sicuramente però non è nè il Vaticano nè gli inquilini di Montecitorio che ti fanno vivere male a Roma...casomai ti fanno vivere male in generale
Se ti pare poco...
-
Citazione:
O'Rei
APPUNTO (era solo il primo passo...poi zac )
-N-
-
Citazione:
Aledex
Vero, ma sempre meglio che vivere in una città dove regna l'anarchia più totale e dove, prima di uscire di casa, devi segnarti e sperare di non essere (minimo) scippato...
Poi, beh, vuoi mettere la bellezza di Roma e la sua storia a paragone con Napoli? Direi che c'è un abisso incolmabile tra le due...
L'ho detto: se ci fossero meno preti in giro e non fosse la capitale d'itaglia, riterrei Roma citta' vivibile.
E guarda che io sono molto esigente, Napoli non la considero nemmeno.
-N-
-
Citazione:
nordista
L'ho detto: se ci fossero meno preti in giro e non fosse la capitale d'itaglia, riterrei Roma citta' vivibile.
E guarda che io sono molto esigente, Napoli non la considero nemmeno.
-N-
Tu sei napoletano dentro, e bush è kome lauro.
-
Citazione:
Aledex
Vero, ma sempre meglio che vivere in una città dove regna l'anarchia più totale e dove, prima di uscire di casa, devi segnarti e sperare di non essere (minimo) scippato...
...
valla a raccontare a qualcun altro che Roma e´Stoccolma .Ci sono stato tantissime volte,c´ho diversi cugini che ci vivono.Una mia cugina e´ stata anche rapinata 3 volte tornando a casa dalle parti della Tiburtina.
Il traffico e´da infarto,e i servizi sono molto piu italiani che scandinavi.Insomma,non prendermi in giro,e metti da parte ridicoli complessi di superiorita
-
Citazione:
Aledex
Poi, beh, vuoi mettere la bellezza di Roma e la sua storia a paragone con Napoli? Direi che c'è un abisso incolmabile tra le due...
sulla storia di Roma nulla da dire.Sulla storia e la cultura di Napoli forse sei tu ad essere ignorante.
-
Citazione:
blob21
valla a raccontare a qualcun altro che Roma e´Stoccolma .Ci sono stato tantissime volte,c´ho diversi cugini che ci vivono.Una mia cugina e´ stata anche rapinata 3 volte tornando a casa dalle parti della Tiburtina.
Il traffico e´da infarto,e i servizi sono molto piu italiani che scandinavi.Insomma,non prendermi in giro,e metti da parte ridicoli complessi di superiorita
Bella sfida tra napoli e roma... facciamo così, per non scontentare nessuno: un po' di napalm e via. non ci pensiamo più. :D
-
Citazione:
FdV77
Bella sfida tra napoli e roma... facciamo così, per non scontentare nessuno: un po' di napalm e via. non ci pensiamo più. :D
:mad::mad::mad:
:p
-
Citazione:
Aledex
Fino a prova contraria non siamo noi che abitiamo in mezzo alla mondezza, che costringiamo i turisti a girare per la città con lo zaino davanti per timore degli scippi, che usiamo il codice della strada come carta igienica e che tiriamo i sassi ai poliziotti che vanno ad arrestare i delinquenti...
In sintesi, noi non abitiamo a Napoli. Ed è già un grande punto in più. :D
Un'equazione tra le due Città è improponibile, hai ragione tu. Io mi riferivo soltanto ai cittadini e limitatamente al loro rapporto con il lavoro.:D