
Originariamente Scritto da
benfy
dato che mi sono rotto di parlare di PACS tanto qui non si convince nessuno, parliamo di altro.
da un punto di vista delle organizzazioni giovanili un eventuale fusione tra sinistra giovanile e giovani della margherita rafforzerebbe casarini e company che si stanno già leccando i baffi.
infatti la sinistra giovanile ha una serie di associazioni parallele con cui collabora nelle scuole e nelle università che sicuramente non aderirebbero al partito democratico con rafforzamento degli estremisti.
tra l'altro per esempio l'uds sta faticosamente scaricando l'ala più estremista e una scelta del genere provocherebbe più danni che benefici.
inoltre non mi pare che i giovani della margherita abbiano organizzazioni studentesche collegate, magari mi sbaglio