Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 112
  1. #1
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito sinistra giovanile, giovani della margherita annessi e connessi

    dato che mi sono rotto di parlare di PACS tanto qui non si convince nessuno, parliamo di altro.

    da un punto di vista delle organizzazioni giovanili un eventuale fusione tra sinistra giovanile e giovani della margherita rafforzerebbe casarini e company che si stanno già leccando i baffi.

    infatti la sinistra giovanile ha una serie di associazioni parallele con cui collabora nelle scuole e nelle università che sicuramente non aderirebbero al partito democratico con rafforzamento degli estremisti.

    tra l'altro per esempio l'uds sta faticosamente scaricando l'ala più estremista e una scelta del genere provocherebbe più danni che benefici.

    inoltre non mi pare che i giovani della margherita abbiano organizzazioni studentesche collegate, magari mi sbaglio

  2. #2
    lupoDL
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benfy Visualizza Messaggio
    dato che mi sono rotto di parlare di PACS tanto qui non si convince nessuno, parliamo di altro.

    da un punto di vista delle organizzazioni giovanili un eventuale fusione tra sinistra giovanile e giovani della margherita rafforzerebbe casarini e company che si stanno già leccando i baffi.

    infatti la sinistra giovanile ha una serie di associazioni parallele con cui collabora nelle scuole e nelle università che sicuramente non aderirebbero al partito democratico con rafforzamento degli estremisti.

    tra l'altro per esempio l'uds sta faticosamente scaricando l'ala più estremista e una scelta del genere provocherebbe più danni che benefici.

    inoltre non mi pare che i giovani della margherita abbiano organizzazioni studentesche collegate, magari mi sbaglio
    Eh, si. Un ottimo argomento contro il PD. Le conosco, le illuminate menti di cui parli. Spero non solo che non enrtino nel PD, ma che proprio se ne stiano alal sinistra dove possiamo tenerle d'occhioe e metterle ai margini.

    Sugli spinelli, fortissimi: sanno rollare come pochi. Quando si entra in politica, sono buoni solo a fare occupazioni (anzi, okkupazioni), graffiti e gridare slogan roboanti. Certo che attraggono. Sono "fichissimi" per le generazioni di sbandati semianalfabeti che vanno ora, o per i figlioli di papà simil'68. Ma ambisco a qualcosa di meglio, grazie.

    Ah, sui Gdm, ti sbagli.

  3. #3
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    insomma un annessione dei ds da parte della margherita, trovo diffamatorio questo tuo post

  4. #4
    lupoDL
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benfy Visualizza Messaggio
    insomma un annessione dei ds da parte della margherita, trovo diffamatorio questo tuo post
    E cosa c'entar quel che ho detto con l'atteggiamneto diffamatorio? Ho detto che non voglio gli estermisti, tutto qui.

  5. #5
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    no tu hai detto che la sinistra giovanile, l'uds, e studenti di sinistra sono organizzazioni estremiste

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupoDL Visualizza Messaggio
    Sugli spinelli, fortissimi: sanno rollare come pochi. Quando si entra in politica, sono buoni solo a fare occupazioni (anzi, okkupazioni), graffiti e gridare slogan roboanti. Certo che attraggono. Sono "fichissimi" per le generazioni di sbandati semianalfabeti che vanno ora, o per i figlioli di papà simil'68. Ma ambisco a qualcosa di meglio, grazie.

    Ah, sui Gdm, ti sbagli.
    Ma stai parlando di Studenti di Sinistra, di Sinistra Universitaria, della Sinistra Giovanile?

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benfy Visualizza Messaggio
    tra l'altro per esempio l'uds sta faticosamente scaricando l'ala più estremista e una scelta del genere provocherebbe più danni che benefici.

    Ma guarda che l'UDS non è fiancheggiatrice della Sinistra Giovanile.....

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    lupo amichevolmente hai un po' rotto

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    l'sg è radicata nelle scuole in alcune parti. i gdm da nessuna parte. Non voglio che lupo si scaldi ma che i giovani della margherita non esistano e siano stati creati ad arte iscrivendo i figli dei militanti DL è una cosa purtroppo evidente e dichiarata dagli stessi margheritini.
    Detto questo l'sg ha un modo di fare politica, un associazionismo a cui è legata ed una storia che saranno difficili da sradicare almeno quanto quelle del partito, ma è un passo che si deve fare.

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987 Visualizza Messaggio
    Detto questo l'sg ha un modo di fare politica, un associazionismo a cui è legata ed una storia che saranno difficili da sradicare almeno quanto quelle del partito, ma è un passo che si deve fare.
    Non riesco a capire perché si continui a pensare di dover eliminare il modo di azione di un partito di massa...... il contatto con gli elettori non si può mica tenere solo nelle campagne elettorali.....

 

 
Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. BORGHESIA OMERTOSA ed annessi e connessi
    Di funigiglio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-03-10, 11:30
  2. BORGHESIA OMERTOSA ed annessi e connessi
    Di funigiglio nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-03-10, 11:26
  3. Riforma moratti, con annessi e connessi
    Di umberto (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-12-06, 13:18
  4. sinistra giovanile e giovani della margherita in piazza
    Di benfy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-03-06, 20:21
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-03-05, 20:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito