User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    SubZero
    Ospite

    Fiamma Tricolore sul barbaro assassinio di Saddam Hussein

    Saddam Hussein: morte di un sovrano!


    In seguito all´esecuzione capitale di Saddam Hussein il MSFT intende sottolineare, ancora una volta, il sistema inquisitorio privo di diritti e garanzie giuridiche, attraverso il quale, l´imperialismo neo-constatunitense, in nome di una "democrazia universale", elimina (anche fisicamente) e scoraggia chiunque rivendichi, o tenti di preservare, la sovranità del proprio Stato, gli interessi del proprio Popolo e la tutela della propria Tradizione. Al di là delle responsabilità oggettive di Saddam Hussein in vicende interne alla politica nazionale irakena, ritenute ostacolo dalle lobby mondialiste vistesi intralciare i propri disegni e progetti geopolitici ed economici nella regione, la sua figura rimane uno degli ultimi esempi di ciò che significa ancora, pagare con la vita una scelta scomoda. Non spetta a noi giudicarlo, maledicendolo o glorificandolo, ma ci si consenta di rendergli un ricordo solamente per il suo coraggio improntato a salvaguardare il proprio popolo da una condizione di vassallaggio alla talassocrazia imperiale statunitense. Così come ci insegna anche la nostra storia nazionale esistono sovrani e sovrani... Chi con Onore fu assassinato e appeso e chi con infamia e tradimento mercanteggiò la propria misera vita...
    "Alla fine di questa avventura ci aspetta il plotone di esecuzione!" (Alessandro Pavolini - 8 settembre 1943, fucilato a Dongo il 26 aprile 1945)

    (Piero Puschiavo - Segreteria Nazionale MSFT- Responsabile linea politica)

  2. #2
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Saddam: come si è giunti alla "soluzione finale"

    Si inizia con l'attacco militare all'Iraq da parte della coalizione anglo-americana nel marzo del 2003, dopo mesi di goffi tentativi di provare che l'Iraq fosse in possesso di armi di distruzione di massa (ricorderete tutti, il patetico siparietto in TV e sui giornali di Rumsfield quando fece morire quel povero cane chiuso in una struttura di plastica, aprendo il gas che secondo lui era dello stesso tipo di quello posseduto da Saddam, ma in realtà quello di una banalissima bombola per uso domestico) e che, in secondo luogo, il regime di Baghdad fosse in combutta con Al Qaeda.
    Ma in realtà l'idea parte da più lontano, quando proprio 12 mesi prima (marzo 2002) il leader israeliano Sharon andò in visita negli U.S.A. per il primo dei suoi tre viaggi. Casualmente, proprio dopo quell'incontro, Bush iniziò il pressing sulle diplomazie europee e mondiali (e sull'opinione pubblica occidentale) con la storiella del "bisogna disarmare Saddam". Perchè? Molto semplice: l'Iraq allora, rappresentava nel Medioriente un "pericolo" per l'egemonia militare ed economica del "povero" stato di Sion, con la ripetitiva e ossessiva teoria che Israele è minacciato, logorroiche teorie che oggi vengono usate contro l'Iran, sulla base di un'enorme montatura della stampa, secondo la quale il Presidente M.Amadinhejad avrebbe dichiarato che Israele deve essere cancellato dalla cartina geografica. La risoluzione dell'O.N.U. n. 1441 che Saddam avrebbe violato, quella
    relativa al possedimendo di arsenali con armi di distruzione di massa, è stato il classico "casus belli" che ha permesso ai due Stati compari da una vita, U.S.A. e G.B., di crearsi un vergognoso pretesto per fare la guerra all'Iraq, visto che alcune settimane precedenti l'attacco lo stesso capo-ispettore dell'O.N.U. Blinx dichiarò, dopo che le autorità irakene misero a disposizione dei commissari internazionali i
    propri siti degli arsenali militari, "che in tutto il territorio dell'Iraq non c'erano tracce di armi non convenzionali" e alla luce dell'inconfutabile fatto che, dopo essere stato sventrato, in Iraq quelle armi che invece possiedono U.S.A., G.B. e Israele non sono mai state trovate!
    Saddam non è stato certo uno stinco di Santo, ma a me desta sospetti il fatto che la sentenza, la condanna e l'esecuzione siano avvenuti in fretta e furia, come a voler togliere di mezzo un nemico, scomodo alleato di un tempo: un'avvenimento che fa il paio con quello della morte di Slobodan Milosevic, altro personaggio la cui morte mai chiarita, dà adito a mille sospetti. Saddam sarà stato un criminale, ma ha dato il via alla costruzione di un'Iraq moderno, forte economicamente, indipendente, con uno stato sociale che neppure certi paesi neo-aderenti all'U.E. hanno, con un partito di maggioranza, il Baath, che era non islamico ma laico, testimoniato dal fatto molto raro che nei paesi a prevalenza musulmana i cristiani non fossero perseguitati ma rispettati, a differenza di ciò che accade oggi. Con Saddam al potere c'era repressione per gli oppositori, ma il cittadino qualunque usciva di casa sapendo di fare ritorno, oggi tra attentati e scontri a fuoco non è più così. A quasi quattro anni dall'invasione angloamericana, servilmente supportata da altri eserciti tra cui il nostro, l'Iraq è un paese distrutto, con varie etnie in guerra tra di loro, con i "portatori di democrazia" che hanno ucciso sotto le loro bombe quasi 600.000 civili: se Saddam è stato messo a morte per l'uccisione di 148 sciiti e, aggiungo io, 5000 curdi, che provvedimendi bisognerebbe adottare nei confronti dei sig. Bush (noto massone) e Blair? Come non ricordarsi delle sanzioni datate 1991 che gli U.S.A. e alcuni dei loro paesi alleati (succubi) imposero all'Iraq, causando la morte di oltre 10.000 persone, in maggioranza bimbi e anziani, sanzioni che impedivano l'arrivo di medicinali e generi alimentari di prima necessità? Non ho dimenticato la vergognosa scusante dell'allora capo della difesa, "signora" Allbright: < E' stata una scelta dolorosa ma inevitabile>.
    Cosa sarebbe stato scritto e ci avrebbero fatto vedere i media, se quei bimbi fossero stati ebrei o americani? Saddam è stato messo a morte tramite un processo-farsa, con uno Stato sotto occupazione militare, con un Tribunale composto da giudici (?) cambiati varie volte durante il processo. Il signor Bush e il suo compare Blair, artefici di tutto questo in nome di "un mondo più sicuro", dovrebbero rispondere di crimini contro l'umanità ma, ahimè, il cosiddetto Tibunale penale internazionale dell'Aja è tale a seconda degli interessi, altrimenti non si spiegherebbe come mai la sua "marionetta" n. 1, Carla Del Ponte, non abbia mosso ancora un dito... VERGOGNA!!!

    (Paolo Casadio, MS-Fiamma Tricolore Ravenna)

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-01-07, 03:11
  2. I messaggi dell'assassinio del rais Saddam Hussein al-Tikriti
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-01-07, 14:14
  3. L'’assassinio politico di Saddam Hussein
    Di daca. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-01-07, 22:34
  4. Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 02-01-07, 16:18
  5. Fiamma Tricolore: Liberate Saddam Hussein!
    Di Ezechiele (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 11-03-06, 22:14

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito