Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvia
Dall'ottobre del 2000... :-0001d
Scusa il ritardo... :o
Eeeeeehhhhh grasssssieeeeeeee
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red River
Ah... ma considerando anche la vecchia POL? No, non è possibile..... Allora a ottobre prossimo? No, non è possibile manco così.....
Come li conti, te, l'anni?
Oh beh...se sono iscritto dall'ottobre 2000 forse vorra' dire che ad ottobre 2007 sono 7 anni
Tu come li conti gli anni?...mi sa' che come enciclopedista vali poco:D
Ti serve il pallottoliere?:D
I pischelli in fondo a sinistra please:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
er uagh
Ragazzi, oggi 2 Gennaio 2007 è un anno esatto che sono iscritto su POL...
So' soddisfazioni...:K :K :K
eggià!
:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DD
Oh beh...se sono iscritto dall'ottobre 2000 forse vorra' dire che ad ottobre 2007 sono 7 anni
Tu come li conti gli anni?...mi sa' che come enciclopedista vali poco:D
Ti serve il pallottoliere?:D
I pischelli in fondo a sinistra please:D
memoria storica:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DD
Tu come li conti gli anni?...mi sa' che come enciclopedista vali poco:D
Perché ho sempre saputo che POL.com nacque poco prima delle politiche del 2001.... quindi mi sembrava un po' difficile che ci si potesse iscrivere prima della creazione (a meno di non essere Dio, diciamo.....)
Io mi iscrissi il 26 luglio 2001.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red River
Perché ho sempre saputo che POL.com nacque poco prima delle politiche del 2001.... quindi mi sembrava un po' difficile che ci si potesse iscrivere prima della creazione (a meno di non essere Dio, diciamo.....)
Io mi iscrissi il 26 luglio 2001.....
Ed hai sempre sbagliato..dovresti essere piu' sicuro invece di venire qui a dire "impossibile qua'...impossibile la' "
Eh
Va beh ma io sono Dio e forse ti perdono
Yeahhhhhhhhhhhhh sono io uno dei piu' veci di POL...sono contento ho vinto il mongolino d'oro:K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DD
Ed hai sempre sbagliato..dovresti essere piu' sicuro invece di venire qui a dire "impossibile qua'...impossibile la' "
Eh
Va beh ma io sono Dio e forse ti perdono
Yeahhhhhhhhhhhhh sono io uno dei piu' veci di POL...sono contento ho vinto il mongolino d'oro:K
Così vecio che non ti ricordavi il periodo della tua iscrizione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Livio
Così vecio che non ti ricordavi il periodo della tua iscrizione.
Se fai il bravo dopo ti porto all'oratorio a comperare il mottarello:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Livio
Così vecio che non ti ricordavi il periodo della tua iscrizione.
Ma no... è che sa che tanto ci sono io a tenere il conto e non si impegna... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DD
Se fai il bravo dopo ti porto all'oratorio a comperare il mottarello:D
Viva lo parroco che ci fa giocare, nonno.