





lo sai che aveva promesso di raffigurarmi in una sua opera d'arte (non quella che hai postato tu)?
Cmq il mio amico non è il Caravaggio e neanche il Canaletto, non infierire.![]()


La sezione "dicono di lui" è stupenda,davvero.


è l'editore per cui lavorai nel 2002/2003.


4000 euro? Una tua opera? Ma ci sei pure venuto qui?
(I I infinito)Ma non ti vergogni?
(anonimo)Ma ce sei venuto o te c'anno mannato?!
(anonimo)Sei un pazzo incosciente. Stronzo!!!
(Firma illeggibile)
Io non love pascale's art!!! Fai pena!!! Bello l'onanista cosmico, ma quante seghe te fai?
(anonimo)
A' pascà, ma vaffanculo...
(anonimo)
http://www.ilovepascalesart.eu/dicono%20di%20lui.htm


Questa mostra è stata realizzata grazie alla legge Basaglia che ha consentito agli schizofrenici di uscire dai manicomi
(firma illegibile)
![]()
![]()
![]()




Jaki, ce la carichi come faccina?
http://www.ilovepascalesart.eu/le%20opere.htm

