mi sto per cimentare all'installazione di WINDOWS SEVEN (rigorosamente piratato).... vediamo che succede... se non mi leggete per qualche giorno, ho fatto la frittata.. :giagia:

mi sto per cimentare all'installazione di WINDOWS SEVEN (rigorosamente piratato).... vediamo che succede... se non mi leggete per qualche giorno, ho fatto la frittata.. :giagia:
X

Dai, bene, che poi ci dici com'è questo 7!
Mosongo è contento, quindi sono ottimista
Buona installazione!![]()

winzozz... ma perchè farsi del male volutamente?![]()
siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

si ma l'ho fatto solo sulla partizione dedicata a winzozz.. poi ne ho un'altra dove uso UBUNTU... pero' per alcune cose sono costretto ad usare winzozz..
L'installazione è completata.. la rete funziona, ma ora ho dei problemini... tipo web-cam che non mi ha riconosciuto.... e poi nelle informazioni mi dice "sistema operativo a 32 bit".. ma il mio pc ha un processore intel-duo 64 bit... ora non so se è un errore di win-7 che non lo vede oppure ho la versione sbagliata... :mmm:
X

ho appena installato GIMP... ora passo a OFFICE 2007 (rigorosamente pirata..)
X

vabbè, quelli sono problemi di driver. cerca in rete, dovresti trovarne.
il problema di windows è sempre lo stesso però: continuano a sfornare nuove versioni spacciandole per ottime quando il vero problema di quel S.O. è che è una ciofeca di base e andrebbe riprogettato dalle fondamenta.
siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

prima impressione positiva.... sto masterizzando senza NERO.. win-7 masterizza senza alcun programma da installare di masterizzazione..
X

ora va anche la web cam... mo' me fo nà foto..
![]()
X

a parte che in sta foto sembri pure fico..ma sappi che ti durerà solo 72 minuti. poi esplode. :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..