Tg4 130 • notizia n.12 01:18
Rumeni e bulgari non più extracomunitari
Dal 1° gennaio Romania e Bulgaria faranno il loro ingresso nell'Unione Europea.
Colf, badanti, lavoratori stagionali, operai edili o metalmeccanici rumeni e bulgari, non rientreranno più nel decreto flussi, ma avranno libero accesso sul mercato del lavoro italiano.
Già era un problema trovare lavoro ora i nostri figli che fine faranno!!!! Ma possibile che tutto tace e tra qualche anno anche la turchia. Povero paese nostro tanti nostri nonni e padri hanno combattuto per la libertà di essere italiani!!!! Io a questo punto dico L.Ciavardini per tutta la vita!!!!!
Geppo!!!!


0 • notizia n.12 01:18
Rispondi Citando



