Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    geppo
    Ospite

    Predefinito Aprite gli occhi è finita!!!!!

    Tg4 130 • notizia n.12 01:18

    Rumeni e bulgari non più extracomunitari

    Dal 1° gennaio Romania e Bulgaria faranno il loro ingresso nell'Unione Europea.
    Colf, badanti, lavoratori stagionali, operai edili o metalmeccanici rumeni e bulgari, non rientreranno più nel decreto flussi, ma avranno libero accesso sul mercato del lavoro italiano.


    Già era un problema trovare lavoro ora i nostri figli che fine faranno!!!! Ma possibile che tutto tace e tra qualche anno anche la turchia. Povero paese nostro tanti nostri nonni e padri hanno combattuto per la libertà di essere italiani!!!! Io a questo punto dico L.Ciavardini per tutta la vita!!!!!

    Geppo!!!!

  2. #2
    Forumista junior
    Data Registrazione
    30 Nov 2006
    Messaggi
    40
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geppo Visualizza Messaggio
    Tg4 130 • notizia n.12 01:18

    Rumeni e bulgari non più extracomunitari

    Io a questo punto dico L.Ciavardini per tutta la vita!!!!!

    Geppo!!!!

    ...direi che la tua ultima affermazione valeva e vale sempre e comunque a prescindere da tutto e tutti !

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Località
    Reggio Emilia: Triangolo Rosso. Ma con sangue partenopeo dunque ellenico, dunque aryo
    Messaggi
    1,786
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    c'era bisogno di romania e bulgaria per capire che era finita?

  4. #4
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    effettivamente.
    fossero romania e bulgaria i grandi e epocali problemi della nostra civiltà....
    magari.

  5. #5
    Forumista junior
    Data Registrazione
    27 Dec 2006
    Località
    pisa
    Messaggi
    71
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la gente è ottusa con gli occhi foderati di prosciutto,nessuno capisce finchè non ci sbattera' la testa ma non solo difronte a questo problema ,purtroppo sono tante altre le disgrazie che ormai ci affliggono.Siamo di fronte ad un bivio,o seguire la strada del dibattito politico tentando di risolvere i problemi con una sana quanto inconcludente(almeno per ora) militanza di partito oppue con della violenza allo stato puro,del caos(sangue violenza per le strade)
    Meditare...

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Oct 2005
    Località
    -------
    Messaggi
    548
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    si è finità dall'8 settembre 1945 abbiamo passato 20 anni al potere e 60 all'opposizione...non è una roba da poco

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Località
    Reggio Emilia: Triangolo Rosso. Ma con sangue partenopeo dunque ellenico, dunque aryo
    Messaggi
    1,786
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CONTRORDINE Visualizza Messaggio
    la gente è ottusa con gli occhi foderati di prosciutto,nessuno capisce finchè non ci sbattera' la testa ma non solo difronte a questo problema ,purtroppo sono tante altre le disgrazie che ormai ci affliggono.Siamo di fronte ad un bivio,o seguire la strada del dibattito politico tentando di risolvere i problemi con una sana quanto inconcludente(almeno per ora) militanza di partito oppue con della violenza allo stato puro,del caos(sangue violenza per le strade)
    Meditare...
    io sarei per la seconda ipotesi, non tanto perchè creda in un successo di una simile cosa, ma almeno per avere l'onore di morire armi in pugno....
    ma credo che non ne avremo possibilità..... anche se iniziassimo fra tanti eroi di chiacchiere, salotti e sceneggiate televisive se ci ritroveremmo in 10 sarei meravigliato. e con quel numero più che la morte armi in pugno faremmo la fine di quei 4 sfigati di compagni dell'11 marzo a milano...

    ci vorrebbe la politica delle piccole soddisfazioni personali, tante piccole soddsfazioni portano ad una grande soddisfazione
    (x chi vuole sapere qual'è la politica delle piccole soddisfazioni mi contatti in priv )

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    4,537
     Likes dati
    62
     Like avuti
    448
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Potremmo anche darci tutti quanti all'eroina, oramai è passata di moda e viene smazzata a prezzi abbordabili per chiunque. Scherzi a parte , ritengo che si aprano spazi molto importanti per noi. Sarebbe però necessario avere una classe dirigente RIVOLUZIONARIA e credo che sia la cosa che manchi....
    Bazooka!!!

  9. #9
    Forumista junior
    Data Registrazione
    27 Dec 2006
    Località
    pisa
    Messaggi
    71
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nandolf Visualizza Messaggio
    ci vorrebbe la politica delle piccole soddisfazioni personali, tante piccole soddsfazioni portano ad una grande soddisfazione
    Quello che volevo dire è che bisognerebbe tornare a fare politica in maniera seria,ho partecipato troppe volte a manifestazioni inutili, folcroristiche , sterili dal punto di vista dei contenuti e senza fini apparenti.
    Ho visto ultimamente un impegno concreto anche nelle scuole,ma in maniera sbagliata non si possono inculcare a ragazzetti dei dogmi ,bisogna insegnarli a ragionare ;bisogna aprire gli occhi alle persone, ma no organizzando manifestazioni appariscenti con slogan scontati, qualche bandierina e poi tutti a casa.Cosi' si appiattiscono soltanto le menti di poveri ragazzi e ci allontaniamo sempre di più dal cittadino italiano che ora più che mai ha bisogno di un faro guida.

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Località
    Reggio Emilia: Triangolo Rosso. Ma con sangue partenopeo dunque ellenico, dunque aryo
    Messaggi
    1,786
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io sti ampi spazi non li vedo sinceramente, non solo per la mancanza di una dirigenza rivoluzionaria e aggiungerei qualificata, ma anche e sopratutto per l'apatia delle persone. la gente non se ne frega di nulla. prova a uscire, chiedi alle persone, non sanno manco che romania e bulgaria sono entrate in europa, credono ancora nella favola Berlusconi vs Prodi; Libertà Vs Dittatura ecc ecc

    le rivoluzioni si fanno quando si ha un popolo alle spalle che ti segue, oggi (l'ho scritto tante volte da sembrare ripetitivo) alla gente basta che gli dai il Grande Fratello, il campionato di calcio, un misero stipendio in modo da poter pagare le rate e credere che si ricchi e tutti so felici.
    Ognuno guarda dentro casa sua. In italia manca il sentirsi comunità, manca tutto.... a parte i delinquenti della finanza......

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Aprite gli occhi
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-06-08, 23:25
  2. Sinistri, aprite gli occhi !!!
    Di Il Condor nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 19-04-06, 05:28
  3. Sinistri, aprite gli occhi !!!
    Di Il Condor nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 13-04-06, 17:36
  4. «Duri e Puri»: aprite gli occhi
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-12-05, 17:49

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito