Visualizzazione Stampabile
-
Certo, tu ci volevi tutti sotto l'oppressore sovietico
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Caimano
Mandato di cattura europeo.
Con il codice penale unico, voglio sperare...
-
Citazione:
Ortega
Certo, tu ci volevi tutti sotto l'oppressore sovietico
A parte che non è vero, cosa c'entra??
-
Citazione:
Caimano
Eh beh, son proprio questi i problemi dell'Europa...
Tra l'altro parla di nazioni che in gran maggioranza non appartengono all'UE...mah
-
Citazione:
-ART-
Infatti non s'ispira ne a uno nè all'altro. Al massimo potremmo dire che s'ispira alla Svizzera, se vogliamo parlare di "ispirazioni".
Questo è un discorso veramente assurdo che non ha neanche bisogno di commenti.
Non esiste nessuna "costituzione-bibbia". Quella che viene denominata "Costituzione" è un trattato intergovernativo, come tutti gli altri che fin'ora hanno regolato l'UE.
Questa sarebbe un'azione di politica estera, cosa centra con la riforma interna dell'UE?
Beh, sono liberalizzati già al 99% direi.
Ottima idea.
E' inutile aumentarli troppo, per gli stipendi concordo.
Siamo un po' troppo sul generale. Quello che servirebbe è una redistibuzione di poteri in cui l'UE si occupa solo delle funzioni ideali per lei (a partire da politica estera e difesa) e non di altre che stanno meglio ad altri livelli.
C'è già: la strumentale dell' Ode alla gioia della settima di Beethoven.
Lo è già, più o meno. Le confederazioni non vanno mai molto lontano, servono le federazioni.
Semplicemente assurdo. Già ora ci si lamenta per i costi e i disagi della sede del Parlamento a Bruxelles e Strasburgo.
La difesa può benissimo essere garantita sia dall'UE da sola che in collaborazione attiva con altri. La storia dell'unità militare europea che minaccia la NATO è una stronzata inventata dagli antieuropeisti.
Non c'era certo bisogno di comentare così demagocicamente le mie riforme nel tentativo di rendere le tue riforme più plausibili.
Semplicemente il topic mi chiedeva come riformerei la UE e io ho acetato il gioco plasmando la UE secondo la mia ideologia.
Non cercare di farla apparire ridicola o contradditoria, perchè non lo è per niente. Quella del discorso assurdo per esempio hai fatto bene a non comentarla, perchè da quanto vedo non sai da dove partire per farlo. E quella del 99 per cento poi, dimostra solamente quanto poco interesse hai per il libero mercato, il liberismo economico, il transito di capitali. Non ne vedi proprio l'importanza. Sei sicuramente più interessato all'acrescimento dell'aparato burocratico e assistenzialista in senso sovietico. No, magari in senso scandinavo..........
:D
-
Citazione:
Defender
Da ogni parte si sentono le manifestazioni di insofferenza verso questa Unione Europea che, a detta dei critici, non governa, non ha potere ma è solo un mostro burocratico senza senso.
E quindi io vi chiedo:
Come la riformereste?
United States of Europe, moneta unica, costituzione, esercito e affari esteri unificati?
Sacro Romano Impero di nazione Europea?
Io amplierei l'Unione Europea a tutti gli stati del mondo e la chiamerei Unione Mondiale.
Molto utopico, ma se ci pensate risolveremmo molti più problemi rispetto a rinchiuderci nella fortezza Europa.
-
Citazione:
matteomatteo
L'abolirei con estrema soddisfazione.
http://www.a1k.it/images/smiles/adorazione2.gif
Ti faranno moderatore di destra radikale con estrema soddisfazione.
-
Citazione:
roberto m
capo di stato quinquennale scelto a rotazione tra i capi di stato delle 27 nazioni, sul sistema della costituzione della Malaysia (se non la conoscete andatevela a leggere)
Europa delle nazioni e delle regioni e non degli affaristi
Risoluzione definitiva delle dispute che ancora avvelenano Europa
Istria-Kosovo-Bosnia-Cipro-Moldavia-Serbia-Croazia
Statuto speciale per l'Istria che diventa una regione Europea sotto sovranità nominale croata
ah
Citazione:
Abolizione della Bosnia e spartizione tra Serbia e Croazia
bene
Citazione:
Spartizione del Kosovo tra Serbia e Albania
si si
Citazione:
Spartizione della Macedonia tra Albania Bulgaria e Serbia su base etnica
ecco
Citazione:
Risoluzione del conflitto cipriota
ma non era stata spartita fra grecia e turchia :confused:
:lol :lol :lol
-
Citazione:
JohnMill
introdurrei in parlamenento due camere,
maski e femine :confused:
ma ormai ce ne vorrebbero tre.....:-01#44
-
Citazione:
Defender
Con il codice penale unico, voglio sperare...
Certo. Il Parlamento Europeo dovrebbe fare una commissione per la standardizzazione dei codici civili e penali dei paesi europei.
L'unico problema sarebbe l'Inghilterra, che usa un sistema di common law.