Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto m
capo di stato quinquennale scelto a rotazione tra i capi di stato delle 27 nazioni, sul sistema della costituzione della Malaysia (se non la conoscete andatevela a leggere)
Europa delle nazioni e delle regioni e non degli affaristi
Risoluzione definitiva delle dispute che ancora avvelenano Europa
Istria-Kosovo-Bosnia-Cipro-Moldavia-Serbia-Croazia
Statuto speciale per l'Istria che diventa una regione Europea sotto sovranità nominale croata
Abolizione della Bosnia e spartizione tra Serbia e Croazia
Spartizione del Kosovo tra Serbia e Albania
Spartizione della Macedonia tra Albania Bulgaria e Serbia su base etnica
Risoluzione del conflitto cipriota
Unione dalla Moldavia alla Romania la Transilvania abitata da ungheresi diventa regione Europea nominalmente alla Romania
non per demolire il tuo progetto, ma questi sono problemi un tantino secondari e non costituenti.
perchè guardi solo a est? allora i baschi, l'irlanda del nord, la corsica, i sardi che fino facciamo fare loro?
dai, siamo seri
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
are(a)zione
i sardi
I sardi?
E che problema c'è?
Non sono forse Italiani?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
I sardi?
E che problema c'è?
Non sono forse Italiani?
per me lo sono ampiamente, sono i sardi che hanno una storica tradizione autonomistica ed indipendista.
ci sono anche alcuni forumisti sardi che ti potranno conferemare questo
tuttavia è una indipendenza di diverso tenore rispetto ai mentecatti leghisti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
are(a)zione
per me lo sono ampiamente, sono i sardi che hanno una storica tradizione autonomistica ed indipendista.
ci sono anche alcuni forumisti sardi che ti potranno conferemare questo
tuttavia è una indipendenza di diverso tenore rispetto ai mentecatti leghisti.
Ah, per l'autonomia non c'è ovviamente alcun problema... quella è efficienza governativa, nulla di più.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Ah, per l'autonomia non c'è ovviamente alcun problema... quella è efficienza governativa, nulla di più.
credo, ma potrei sbagliarmi, che richiedano indipendenza. immagino che rivendichino diritti simili ai baschi in spagna e corsi in francia.
Ha come simbolo
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...temmapsdaz.png
ti ricorda qualcosa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
are(a)zione
credo, ma potrei sbagliarmi, che richiedano indipendenza. immagino che rivendichino diritti simili ai baschi in spagna e corsi in francia.
I corsi sono Italiani al 101%, devono stare in Italia, non in Francia.
è l'antico stemma della sardegna, ora hanno i mori con la benda sopra agli occhi... se non erro dovrebbe essere pure nell'armoriale del capo della real casa di Savoia, chiunque egli sia ora.
-
Io sono Sardo come qualcuno sarà Veneto, capisco i loro problemi e capisco i problemi sardi. Ma mi sento più italiano di un Umbro o di un Toscano. Veneto e Sardegna sono comunque simili, l'unica diferenza è che noi siamo poveri mentre loro lo diventeranno.
A furia di farci derubare dagli statalisti e dai bolscevichi di Prodi.
Non capisco perchè le regioni del nord non possano avere gli stessi diritti delle regioni a statuto speciale...è una buona cosa per diminuire le mannaiate che ci arrivano dallo stato centrale.....
:mad:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
I corsi sono Italiani al 101%, devono stare in Italia, non in Francia.
è l'antico stemma della sardegna, ora hanno i mori con la benda sopra agli occhi... se non erro dovrebbe essere pure nell'armoriale del capo della real casa di Savoia, chiunque egli sia ora.
-
Infatti i corsi non vedono l'ora di chiedere l'annessione all'Italia, come i Nizzardi e i Ticinesi. Anche Libia e il Dodecaneso spasimano un rientro in Italia e Cornovaglia e Bassa Sassonia rimpiangono i tempi dell'amministrazione dell'Impero Romano.
Aggiornatevi ragazzi siamo nel 2007
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
harryporker1588
Cornovaglia e Bassa Sassonia rimpiangono i tempi dell'amministrazione dell'Impero Romano.
Aggiornatevi ragazzi siamo nel 2007
:lol :lol :lol :lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
harryporker1588
Infatti i corsi non vedono l'ora di chiedere l'annessione all'Italia, come i Nizzardi e i Ticinesi. Anche Libia e il Dodecaneso spasimano un rientro in Italia e Cornovaglia e Bassa Sassonia rimpiangono i tempi dell'amministrazione dell'Impero Romano.
Aggiornatevi ragazzi siamo nel 2007
I Corsi non fremono per rientrare in Italia, ma prova a chiedere loro se stanno bene con la Francia. Di sicuro nonsi lamenterebbero così tanto se stessero con l'Italia. Semai si lamenterebbero per le trope tasse di Prodi...
:D