che fai?
grido così qualche maniaco pazzo mi sente e mi raggiunge.
vado a piedi e cercando un bar una locanda o un castello su una montagna coi fulmini
resto in macchina e aspetto, anche se poi potrebbe arrivare un pazzo maniaco a sfondarmi il vetro.
altro. caco. sono il tizio del castello coi fulmini e mi costano parecchio devo ammettere..

che fai?
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

io mi chiedo piuttosto, ora, pensandoci, come mai quelli che si perdono e vedono sempre un castello su una montagna coi fulmini e i pipistrelli entrano tranquilli anzichè evitarlo, e c'è sempre uno che dice "ma dai non fare il fifone!", che poi è sempre quello che muore prima.. :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

per non parlare poi del fatto che se sono in un castello con un pazzo in giro entrano tranquilli nelle stanze buie anzichè evitarle e poi si guardano in giro sospetti, come a dire "sarà nascosto qui??" ma noo. è solo al buio. entra pure.. :gluglu:
grazie a tutti..

io comunque vorrei fare il tizio del castello coi fulmini perenni. mi piacerebbe. almeno per una giornata.. :giagia:
grazie a tutti..

La chiudo e mi incammino verso casa, se non sono più di 20KM.
Che cosa mai è la scimmia per l'uomo? Una risata, una penosa vergogna.
Questo deve essere l'uomo per il Superuomo: una risata, una penosa vergogna.

dormo...mi sembra ovvio
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon

The time warp!!!! che altro?
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..