VENETO SERENISSIMO GOVERNO
Ufficio Affari EsteriIl Nuovo comandante delle Forze Alleate in Irak: generale David Petraeus
Il Presidente G. W. Bush ha sostituito il comandante delle Forze Alleate in Irak, nominando come comandante il generale David Petraeus.
Il Veneto Serenissimo Governo, erede e continuatore della storia, cultura e tradizioni della Veneta Serenissima Repubblica, è pienamente soddisfatto di tale scelta, ritiene che questo leggendario generale (già comandante della 101^ divisione aviotrasportata “Aquile Urlanti”) abbia tutte le caratteristiche psicofisiche per ottenere i risultati che ci si è prefissi con la guerra al criminale regime di Saddam Hussein. Capacità intellettuali, conoscenza della storia, capacità di usare il materialismo storico e dialettico, doti umane e sociali, esuberanza fisica, ne fanno l’uomo giusto nel contesto irakeno. L’importante è lasciarlo combattere secondo le sue caratteristiche, senza legargli le mani.
Questa è una guerra di nuovo tipo, non convenzionale:
1) colpire in maniera chirurgica e selettiva;
2) sottrarre la popolazione ai terroristi, con una politica sociale mirata;
3) proteggere le popolazioni mettendole in condizione di difendersi;
4) non abbandonare i propri alleati;
5) dare progressivamente, in tempi certi, il libero arbitrio alle popolazioni.
Il Veneto Serenissimo Governo chiede al Presidente G. W. Bush di usare i prossimi due anni per completare l’opera cominciata dopo il criminale attacco alle Torri Gemelle. Ciò lo affiancherà ai più grandi Presidenti USA (Washington, Roosvelt, Truman, Nixon e Regan) e avrà così l’eterna gratitudine di tutti gli uomini liberi, del Veneto Serenissimo Governo e del Popolo Veneto.
Venezia, 6 gennaio ’07
Veneto Serenissimo GovernoPer il Veneto Serenissimo GovernoIl Ministro degli EsteriValerio Serraglia
Casella Postale 64- 36022 – Cassola (VI)
VENETO
pepiva@libero.it – kancelliere@katamail.com
tel. 349 1847544 - 340 6613027
www.serenissimogoverno.org





E tale governo si occupa anche di altre cose o solo di mandare email di ringraziamento a bush?
