Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
più mi accorgo in che paese di merda mi trovo...
le stesse conclusioni di Daniele Luttazzi nel 2001 :D
-
Citazione:
FdV77
Illuminami.
Basterebbe, per illuminarti, che tu fagessi logout e rileggessi con un minimo di distacco le dicussioni tue e di tanti tuoi colleghi, dove la critica al sistema italia si concretizza nella quasi totalità dei casi su banali luoghi comuni e sulle tasse.
In parole ancora più povere, accenno alla totale strumentalità dei vostri miti di fondazione in funzione della mera questione economica.
Il problema è che la frustrazione di molti padanisti a mio avviso è congenita e culturale, ed ha poco a che vedere con quelli che possono essere problemi reali dello stato italiano.
-
-
Citazione:
Paolo82
...accenno alla totale strumentalità dei vostri miti di fondazione in funzione della mera questione economica...
...'n'òter chè ghè tèrnega lè 'sèe. Alà, gnàgno...
-
Citazione:
Gioann Bagoss
...'n'òter chè ghè tèrnega lè 'sèe. Alà, gnàgno...
siamo in italia...grazie....
-
io sono anni che dico che il mitico nord estproduttivo è la principale causa dei problemi economici dell'italia
-
Citazione:
Kowalsky
io sono anni che dico che il mitico nord estproduttivo è la principale causa dei problemi economici dell'italia
Sei l'unico al mondo che lo dice
ma vai a lavorare vah:D
-
Citazione:
FdV77
Non mi infastidisce pagare le tasse, mi infastidisce che sperperino i miei soldi, oltretutto altrove da casa mia.
a me da fastidio pagarle cmq, pero il problema è che per tutti è cosi non solo per la lombardia
-
Citazione:
Fenris
E cosa cambierebbe? Le tasse e tutto il resto dovresti pagarle lo stesso.
Francamente, preferirei di gran lunga pagarle per la mia gente piuttosto che mantenere i teroni...
-
Cmq fa sempre piacere leggere la solita sfilza di kazzate e luoghi comuni degli itagliani sia di dx che di sx ogni volta che si tocca l'argomento Padania