Mi secca tutto lo spazio che in tv viene sempre dato a questi personaggi, a me francamente seccano, anche quando mi danno ragione. In questo caso, tra i vescovi e berlusconi, scelgo berlusconi.

Mi secca tutto lo spazio che in tv viene sempre dato a questi personaggi, a me francamente seccano, anche quando mi danno ragione. In questo caso, tra i vescovi e berlusconi, scelgo berlusconi.
Ultima modifica di Oli; 27-09-11 alle 20:32
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

quando non stanno sempre dalla parte degli emigranti e degli afflitti e pensano agli italiani medi che reggono la baracca mi piacciono

no.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Che inenarrabile faccia tosta il Bagnasco!
Con tutto il marciume, la corruzione, il secolarismo malato, gl'intrighi finanziari, le storture sessuali che ormai hanno la preponderanza sulla Chiesa, questo deficiente ipocrita si permette anche di fare la morale sull'"aria da purificare"?
Sepolcri imbiancati è il minimo che si possa dire di costoro.
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

mi sono sempre chiesto perche' quando in tv fanno vedere i piu' disparati convegni (lavoro, sanità, ecc) in prima fila stanno seduti vescovi, militari, ecc.
che probabilmente non ne capiscono niente (oltre a non aver mai lavorato in vita loro)

ovvio che SI
DEFORME AUTENTICO

Si.
Dannato Barone Rosso.

Mi interessa solo in rapporto all'interesse che queste opinioni suscitano in parte della popolazione o della cosiddetta società civile che ne fa da cassa di risonanza.
"Bad karma"

no