Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaki
son gia' 4 mesi che ce l'ho ma non ci trovo nulla di particolare onestamente.
Citazione:
azerty
Scopiazzatura mal riuscita di Opera e FireFox...
Citazione:
agaragar
misā ke non ti rikordi com'č fatta la figa......:lol
:i
-
Citazione:
tolomeo
Segnalato !!
Non si ride sulle disgrazie altrui !!!!!!! :-01#53
:-0008n
essere il leccaculo dei potenti non č mica una disgrazia. Me lo dovresti insegnare tu
:D :K
-
Citazione:
agaragar
ah, adesso ti sei messo kon mozilla??....
Lo uso da tanto, ho solo fatto l'upgrade.
-
Citazione:
DrugoLebowsky
essere il leccaculo dei potenti non č mica una disgrazia. Me lo dovresti insegnare tu
:D :K
vedi che ti sbagli di nuovo ?
io sono un potente, e pertanto ho quelli che mi leccano il culo.
in genere sono sempre una massa di sfigati, poretti... :-0008n
-
ti sbagli. Tu sei un IM-potente, semmai :D
e poi: non credo che tu sia pių potente di Bill Gates, per cui gli lecchi poderosamente il culo pubblicizzando il suo incolore IE7 :D
-
IE fa cagare cosė come Windows
Ti studicchi un pochino linux e cambi mondo.
Non capisco che cosa ci facciate, almeno voi compagni, ancora su windows. Boh, contenti voi
-
Citazione:
are(a)zione
Non capisco che cosa ci facciate, almeno voi compagni, ancora su windows. Boh, contenti voi
se ti rivolgi a me, sappi che sto navigando dal computer dei miei genitori e sto usando Mozilla.
-
Citazione:
are(a)zione
per me il computer č una roba al limite del magico, ho solo una vaga idea di come funziona, mettermi a imaprare a usare linux, per quello che serve a me il pc, č eccessivo.
-
Citazione:
are(a)zione
il fatto č che uno si trova nel 99,9% dei casi windows preinstallato (licenza ufficiale o pirata) e per imparare il minimo su linux, installarlo e configurarlo con software vari, codecs e plugins comporta un minimo di sbattimento.. l'utente medio secondo me non ha voglia.. preferisce andare in crash su windows e tirare accidenti..
-
Citazione:
are(a)zione
:eek: :eek: :eek:
Citazione:
Kowalsky
per me il computer č una roba al limite del magico, ho solo una vaga idea di come funziona, mettermi a imaprare a usare linux, per quello che serve a me il pc, č eccessivo.
Citazione:
motan
il fatto č che uno si trova nel 99,9% dei casi windows preinstallato (licenza ufficiale o pirata) e per imparare il minimo su linux, installarlo e configurarlo con software vari, codecs e plugins comporta un minimo di sbattimento.. l'utente medio secondo me non ha voglia.. preferisce andare in crash su windows e tirare accidenti..
:lol :lol :lol
bananas
:-0008n