Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sabotatore
Ragazzi sono solo passati 4 giorni dall'inizio dell'anno e già una finanziara varata da una maggioranza di idioti col sostegno dello spizio (Cossiga & Co.) mi ha rubato 12€... ho pagato un ticket sanitario 46€ quando fino a un mese fa pagavo 36€ .
mINCHIA, I BANANAS SONO PROPRIO SFIGATI, MA ALLORA è VERO QUELLO CHE DICONO.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rediga
microcefalo le fs avevano finanziamenti per 300 milioni di euro l'anno scorso e hanno rischiato di chiudere i battenti per colpa del tuo padrone del cazzo,voi e i vostri SUV di merda,non mi riferisco a te comunque
Quanta demagogia... io i SUV li ho visti giusto in giro caro il mio pseudo-intellettualoide-falso perbenista di sinistra.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sabotatore
Sfigato non ho i soldi per pagare l'intercity...esci di casa, fatti un biglietto interregionale e e guarda. Ticket ho accompagnato mio nonno che fino a un mese fa pagava 36€. Cazzaro.
E chi ti ha detto di prendere l'intercity??? :eek: tsk...
:rolleyes: vabbuò lasciamo stare...di che regione sei? (visto che i ticket sanitari previsti dal governo non son ancora entrati in vigore ;) Vedi toscana che non vuole aumentare i ticket: da loro sono a 19 € per il PS...idem l'Umbria, che non vuole metterli...o la Lombardia che viaggiano a 35 € il PS e 50€ se vengono effettuate altre prestazioni diagnostico-terapeutiche)
Non so tuo nonno che è andato a fare :rolleyes: Se ti spieghi così bene...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sabotatore
Sfigato non ho i soldi per pagare Ticket ho accompagnato mio nonno che fino a un mese fa pagava 36€. Cazzaro.
uHè, BALLETTA, GUARDA CHE I NONNI SONO ESENTI DA TICKET. COSA C'HAI, UN NONNO DI 60 ANNI?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kronos
:-0008nil ticket sanitario è di 25 € (codice bianco)...se ti han chiesto 46€ ti han fregato :D (oppure era per una prescrizione...o come cazzo si dice :rolleyes:).
Gli aumenti dei treni son solo su intercity ed eurostar...
altro bananas cazzaro?
Manco sai di quello che parli.
Dal 1° gennaio hanno aumentato tutti i ticker delle visite ospedaliere.
Il ticker di 25 € per i semafori bianchi è una cosa nuova, che prima non c'era.
Sveglia ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nikalte
direi di si...
ma i bananas quando sputtanati spariscono.
Ecco un altro che apre bocca e fa puzzo ...
Mi chiedo se qualcuno di voi ha dato un occhio agli effetti finanziaria, non quelli detti da Prodi, ma quelli reali che si ripercuotono nel day by day di chi prende meno di 40.000 € lordi l'anno per nucleo familiare.
Ieri sera l'hanno fatto vedere anche chiaro al TG, il potere d'acquisto è diminuito in modo inversamente proporzionale rispetto al lordo del 730.
Più guadagni, meno s'è ridotto il potere d'acquisto.
Meno guadagni, + s'è ridotto.
E' comunismo, vedasi Russia, niente di cui stupirsi.
-
Sentivo poi che adesso per una visita specilistica si aggiunge un gabello di 10 prodeuri.
al radiogiornale i medici Veneti dicevano che così una visita specialistica è più conveniente se fatta in cliniche private.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mc0676
Ieri sera l'hanno fatto vedere anche chiaro al TG, il potere d'acquisto è diminuito in modo inversamente proporzionale rispetto al lordo del 730.
Ah bhé , se lo dice il TG5 , lo stesso che due giorni fa ha lasciato spazio al creatore della finanza creativa che millantava le fantastici traguardi del precedente governo........, infatti ora siete all'opposizione. :D
-
non capisco perchè dobbiate tutti sforzarvi di dire che l'Italia va male...santo cielo, è un fatto che le cose stiano andando meglio!! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Revo-
Ah bhé , se lo dice il TG5 , lo stesso che due giorni fa ha lasciato spazio al creatore della finanza creativa che millantava le fantastici traguardi del precedente governo........, infatti ora siete all'opposizione. :D
Quali traguardi millantava Tremonti se non sono indiscreto? Il Pil o l'avanzo primario? Il Deficit o il Debito?