Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elettrica
:rolleyes: :rolleyes:
piccini accreditato per cosa? per difendere i privilegi dei suoi amici giornalisti da bonolis che giornalista non è
-
Citazione:
pensiero
In un'intervista a Il Giornale Sandro Piccinini, storico conduttore di Controcampo e firma sportiva tra le più accreditate nel nostro paese
:-0008n :-0008n :-0008n
il soldato Pensy, pur di difendere la sua juve con la tenacia di un giapponese a Guadalcanal, non esita a riportare le più esilaranti stronzate, tipo quella qui sopra....
PS: buon anno, veh :D
-
Cioè 90° minuto sulla Rai faceva quei 5/6 milioni d'ascoltatori la domenica pomeriggio, lui ne fa circa 2 e di chi è la colpa?
Ma della Juve in B che domande!!!!:fru:fru:fru
-
Citazione:
Lego
il soldato Pensy, pur di difendere la sua juve con la tenacia di un giapponese a Guadalcanal, non esita a riportare le più esilaranti stronzate, tipo quella qui sopra....
Buon anno carissimo!!!
http://www.acquariotecnica.net/Publi...UON%20ANNO.JPG
-
Citazione:
Lego
Ti ho già spiegato che qui la Pensiero è il generale,i soldati siamo noi che quanto a tenacia per la nostra squadra non le siamo certo inferiori.
Poi io non capisco che volete,questo è il nostro forum,che t'aspetti di trovare,gli elogi a Farsopoli ?
Buon anno.
-
Citazione:
BOY74
Ti ho già spiegato che qui la Pensiero è il generale,i soldati siamo noi che quanto a tenacia per la nostra squadra non le siamo certo inferiori.
Poi io non capisco che volete,questo è il nostro forum,che t'aspetti di trovare,gli elogi a Farsopoli ?
Buon anno.
cmq il forum serve per dialogare anche con chi non è della juve, in questo caso, se volete suonarvele e cantarvele come volete, allora diciamo che a moggi e giraudo gli dovevano dare un premio dopo le intercettazioni, gli davani il premio cultura sportiva.
-
sentite stronzi intertristi accattoni e spioni, vedete di andare affanculo....il titolo non l'ho messo io, bensì ho fatto copia-incolla dal sito, quindi girate alla larga che avete voi iniziato a rubare fin da piccoli
-
Citazione:
elettrica
c'è il vostro forum per farvi gli auguri ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
-
Citazione:
Alexroyal
Cioè 90° minuto sulla Rai faceva quei 5/6 milioni d'ascoltatori la domenica pomeriggio, lui ne fa circa 2 e di chi è la colpa?
Ma della Juve in B che domande!!!!:fru:fru:fru
perchè non t'informi sull'ascolto e sulle vendite dei giornali sportivi sapienza:-01#44
-
Citazione:
Lego
l'accattone spione e indossatore di scudetti altrui, pur di addossare colpe alla sottoscritta non si prende la briga di verificare che è solo un copia-incolla preso da un sito.....ah ma secondo l'accattone spione e indossatore di scudetti altrui, avrei dovuto usare il bianchetto per le frasi che con gli garbano