User Tag List

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 104
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caimano Visualizza Messaggio
    Mi dispiace per Bsiviglia, ma io voglio Mr. "Socialism in America" Howard Dean Presidente degli USA.

    Comunque meglio la Pelosi di "pippa pippa" Obama e "non sono qui perchè sto con Bill" Clinton.
    Le posizioni politiche di Nancy Pelosi

    Attività politica e prese di posizione

    Aborto

    Nancy Pelosi ha una lunga storia di votazioni Pro-Choice. [5] Sin dal 1995 ha costantemente votato contro qualsiasi proposta di legge che contestasse la decisione della Corte Suprema degli USA riguardo allo storico caso di processo per aborto Roe vs. Wade. Comunque, ha ricevuto critiche perché nel 2001 ha votato la "Unborn Victims of Violence Act" che rende un crimine federale il commettere violenze contro le donne incinte che interrompono o terminano la loro gravidanza. Nel 2004, cambiò idea e votò contro questa legge, quando venne data una nuova definizione giuridica dell' "attacco violento contro una donna incinta, come costituito da due crimini distinti: uno contro la stessa donna, e l'altro contro il feto che porta in grembo". Ha votato favorevolmente ripetute volte, al finanziamento statale federale delle strutture abortiste ed al destinare aiuti finanziari per aiutare le organizzazioni pro-aborto.

    Agricoltura

    Nancy Pelosi ha una nota reputazione di appoggiare spesso l'agricoltura americana. Comunque, l'agricoltura non è una rilevante attività economica nel suo distretto, dunque non riesce ad ottenere il supporto di questo settore in tutti i casi che si presentino. Uno dei suoi voti che gli attirò le ire della lobby agricola era quello contro il "Farm Security and Rural Investment Act" del 2002, che era la prosecuzione di aiuti economici decisi da una legge del Presidente Clinton nel 1996, che stanziava sussidi ai piccoli agricoltori (in contrasto al libero mercato, ed agli accordi internazionali sugli scambi commerciali.

    Ambiente ed energia

    Da lungo tempo Nancy Pelosi ha sostenuto lo sviluppo di nuove tecnologie per ridurre la dipendenza dal petrolio straniero e gli effetti avversi sull'atmosfera conseguenti al bruciare combustibili fossili. Ha sostenuto ampiamente programmi di risparmio energetico e difesa dell'ambiente ed ha approvato stanziamenti per la ricerca energetica. Ha anche votato contro le perforazioni nella costa nord dell'Alaska (ANWR Drilling).

    Assistenza sanitaria

    Nancy Pelosi è sostenitrice di un forte controllo governativo sull'industria dell'assistenza sanitaria.[9] Ha votato ripetutamente per aumentare i benefici ed il numero di assistiti nelle categorie Medicare e Medicaid. In aggiunta ha votato per istituire l' eutanasia assistita.

    Bilancio pubblico e tasse

    Nancy Pelosi ha sostenuto strenuamente la necessità del bilancio in pareggio della pubblica amministrazione USA, e sostiene il finanziamento federale dei programmi governativi con aumenti delle tasse quando necessario. Ha sostenuto molti progetti di legge che aumentino l' assistenza ai poveri ed agli svantaggiati, al contempo aumentando le tasse su i percepitori di elevati stipendi. Pelosi ha votato contro l'abolizione della tassa sugli immobili. E' stato una vivace e loquace sostenitrice di un bilancio in pareggio e predica la totale non tolleranza del deficit nella spesa federale.

    Controllo della concessione di armi ai civili

    Nancy Pelosi ha votato consistentemente per restringere il possesso di ogni arma da fuoco e di armi da fuoco e da taglio che possano essere nascoste. Ha votato consistentemente per restringere la quantità di pistole vendute negli Stati Uniti e per estendere il periodo di attesa (comprendente una serie di controlli negli archivi giudiziari del compratore) per l'acquisto di armi da fuoco di qualsiasi tipo. Comunque, votà contra il disegno di legge "24 Hour Background Check Amendment" che avrebbe permesso questi controlli obbligatori, perché il periodo di attesa era di sole 24 ore [12]. In seguito votò per un emendamento a questa proposta di legge che estendeva il periodo a 72 ore [13]. Ha votato anche contro il "Gun Ban Real Act" del 1995, che fissava la sentenza minima di prigione a 5 anni, per il possesso di un arma da fuoco mentre si commette un crimine ed a 10 anni di prigione per il brandire un arma da fuoco mentre si commette un crimine federale (in modo violento) oppure per il traffico di stupefacenti perché non conteneva divieti relativi al possesso di armi semiautomatiche e ad armi con grossi serbatoi di pallottole.

    Libertà civili

    Pelosi ha votato cositantemente in favore di ogni tipo di libertà civile ed è una sostenitrice dei diritti stabiliti dal Primo Emendamento della Costituzione USA. Ha votato consistentemente in favore della libertà di parola, includendo le votazioni contro le leggi che castigavano duramente l'atto di bruciare la bandiere USA. Ha votato ed è stata una strenua sostenitrice della separazione tra stato e chiesa. E' stata un oppositrice al emendamento del matrimonio federale.

    Difesa nazionale

    Prima dell undici settembre del 2001, Nancy Pelosi era stata molto restia ad approvare aumenti di spesa governativi per la difesa nazionale ed i programmi di ricerca su nuove armi. Dopo il 2001 è divenuta una generica sostenitrice della spese per la difesa nazionale, soprattutto nelle aree della cosiddetta "Guerra al Terrorismo".Soprattutto a San Francisco, Nancy Pelosi viene vista come su posizioni intermedie, più moderate, dato che ha votato in favore del "Patriot Act" (che attualmente è tornata ad obiettares) ed è uno dei compilatori del "Presidio Trust Act", che ha privatizzato il Presidio of San Francisco. Come molti altri politici democrati alla camera, Pelosi si è opposta alla risoluzione che autorizzava il presidente Bu$h ad impiegare la forza militare contro l' Iraq, ed ha esplesso perplessità sull'esistenza del programma di Saddam Hussein sullo sviluppo di armi di distruzione di massa. Da allora ha cominciato a criticare duramente lo sforzo bellico, ed ha introdotto un emendamento allo "FY 2006 Defense Appropriations Bill" (il bilancio dell'anno fiscale 2006) chiedendo a George W. Bush di specificare dettagliatamente una strategia per il successo militare in Iraq, così come una tabella di marcia con una data per il ritiro in sicurezza del contingente di truppe americane ivi dislocate.

    Istruzione

    Nancy Pelosi è stata un forte alleato del finanziamento federale dell'istruzione pubblica, sia della scuola pubblica che della scuola superiore. É stata una sostenitrice del caldamente contestato “No Child Left Behind Act” nel maggio del 2001, che instituiva continui esami per monitorare il progresso degli studenti e per autorizzare un incremento nella spessa educativa complessiva.

    Immigrazione

    Nancy Pelosi è stata un costante sostenitore dei diritti degli immigrati. [21] Ha votato contro il fatto che venisse concesso ai singoli stati la possibilità di negare servizi di istruzione pubblica agli immigranti illegali ed ha sostenuto la possibilità per loro di ricevere assistenza pubblica come il welfare e Medicaid. Ha votato contro la costruzione della grande doppia rete elettrificata anti-immigrazione tra USA e Mexico, lunga più di 1100 Km (voluta da George Bush con il "Secure Fence Act", approvato nel 2006).

    Lavoro

    Pelosi ha votato ripetutamente a favore dell'aumento del salario minimo, durante tutto il periodo nel quale è stata membro della "Camera dei Rappresentanti" (i deputati USA).

    Scienza e ricerca medica

    Pelosi ha votato ripetutamente per aumentare gli stanziamenti per la ricerca sulle cellule staminali embrionali umane, per trovare possibili terapie ad un vasto numero di malattie.


  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    così, per gradire, i democrats che posizione hanno su Taiwan? (ormai è una monomania la mia)

  3. #13
    lupoDL
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonio Visualizza Messaggio
    la Pelosi e' troppo liberal rispetto ad aborto e ricerca sulle staminali embrionali.
    E infatti basta questo per farne un mito per la maggior parte dei forumisti....

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nancy Pelosi è coerentemente di sinistra (ho postato un elenco su tante sue posizioni politiche).

    Per esempio:

    Per quanto riguarda la corruzione, i Democratici vogliono rimuovere i legami fra i parlamentari ed i gruppi di pressione economici con proposte sul comportamento etico dei rappresentanti del congresso, dato che i Repubblicani si erano mossi in senso opposto, soprattutto a seguito degli scandali che hanno coinvolto il capogruppo Tom De Lay e di altri parlamentari.

    L'intervento riguardera' sicuramente l'uso degli aerei delle corporazioni, l'entita' dei regali (spesso rappresentati dal pagamento di costose spese di viaggio o altri beni da parte dei lobbisti come Jack Abramoff, finito in galera dopo essere stato al centro degli scandali congressuali di corrusione) e quindi i collegamenti con le lobby. Dovrebbe ridurre inoltre la gamma di detrazioni fiscali consentite ai parlamentari.

    Durante la vicenda di DeLay - stretto alleato del presidente George W. Bush accusato di corruzione e riciclaggio di denaro - i Repubblicani cercarono di addolcire il regolamento del Congresso sui parlamentari inquisiti ed il senatore, nonostante le ammissioni di Abramoff, si e' difeso accusando di parzialita' politica i suoi giudici e attaccandoli on line e generando persino una crisi del sistema giudiziario del Texas.
    http://www.osservatoriosullalegalita...usamanipul.htm

  5. #15
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma va là..sempre di yankee si tratta,certo che siete ben strani voi sinistri,basta che arriva una radical-chic qualunque e subito vi fate incantare,ma che vi credete? Cambia l'apparenza ma la sostanza,ovvero l'arroganza degli USA nel mondo,non cambierà mai.

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E ancora:

    Iniziative immediate saranno prese inoltre dalla nuova maggioranza democratica per limitare le agevolazioni fiscali alle compagnie petrolifere, per rendere meno costosi i prestiti finanziati agli studenti universitari e per diminuire il costo delle medicine destinate ai poveri.
    http://www.repubblica.it/2007/01/sez...i-speaker.html

  7. #17
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    programma delle 100 ore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Politica estera

    Sulla tragedia irachena Pelosi non è stata meno esplicita nel chiedere svolte: presto, ha detto nel suo discorso inaugurale, Bush si rivolgerà alla nazione. E ha ricordato al presidente che «il popolo americano ha rifiutato una guerra e un impegno senza scadenze». La Casa Bianca, ha continuato, ha il dovere di presentare un piano che metta in chiaro come spetti agli iracheni difendere la loro sicurezza.
    http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero

  9. #19
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Voi credete alle favole,del resto avete creduto che Prodi non aumentava le tasse vi si può concedere che crediate a questa yankee

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    02 Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,967
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia Visualizza Messaggio
    Nancy for President! (naturalmente non accadrà)
    Mi piacerebbe vedere un duello tutto Italo-americano Pelosi vs Giuliani...non sarebbe male...

 

 
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Siete pelosi sul petto?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 14-04-22, 00:41
  2. nancy pelosi
    Di gattolaceleste nel forum Politica Estera
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-11-06, 10:48
  3. Bruchi pelosi
    Di Esmor nel forum Fondoscala
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 07-01-06, 14:41
  4. Bruchi pelosi
    Di DrugoLebowsky nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-01-06, 17:56
  5. Siete pelosi/e?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 08-07-03, 15:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito