User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
    Forumista
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Un grave pericolo per la nostra società

Intervista ad Andrea Simone: esperto di "rock satanico"

Che cosa intendi per rock satanico?

Prima di rispondere ad ogni domanda, terrei a chiedere scusa delle espressionni che in seguito sarò costretto a citare in questo aricolo; so che sono forti e avvolte pesanti, ma sono quello che in realtà questo genere di musica ci propone. Io mi limito a tradurre.

Non esiste una musica che in quanto tale sia demoniaca. Non c'è nella musica o nei dischi una presenza demoniaca. Il termine satanico si riferisce solo ai contenuti di alcune canzoni che presentano il demonio in maniera non corretta, ma tale da venire preso in benevola considerazione. Queste canzoni finiscono per plagiare l'ascoltatore e darsi a satana e al suo culto. Che ci siano canzoni che apparentemente o meno inneggiano al diavol non è una mia scoperta . Il motivo principale che, a mio parere, spiega l'incremento delle sette sataniche è rappresentato proprio da questo tipo di Rock.

Ci sono dunque cantanti che cercano di comunicare messaggi satanici ai loro ascoltatri?

È un fatto certo l'appartenenza di alcune rockstar a sette sataniche. Tra queste, Alice Coper, Mick Jagger dei Rolling Stones, Ozzy Osbourne dei Black Sabbath, ecc..., hanno ritenuto di scrivere anche canzoni sataniche. Non è un mistero che Aleister Crowley, il padre del satanismo mderno è <<l'inventre>> dei messaggi subliminali, sia molto popolare negli ambienti della musica rock. Osbourne gli ha dedicato una canzne, Darly Hall ha affermato di essere su animatore, come Jimmy Page, chitarrista dei Led Zeppelin. È un caso che sulla copertina dell'album <<Sergeant Pepper's>> dei Beatles vi sia pure il volto di Crowley tra le altre celebrità?. Lo stesso discorso vale anche per Kenneth Anger <<disceplo>> di Crowley, che ha iniziato Keith Richards e Mick Jagger alla magia e alla consacrazine a satana. Non è strano se poi i Rolling Stones professano <<simpatia per il diavolo>> (Simpathy for the devil) e invitano anche a ballare con lui (Dancing with Mister D.). Forse pochi sanno che gli Eagles hanno scritto la canzone <<Hotel Califrnia>> per ricordare la data e il luogo della fondazione della <<chiesa di satana>>, operata nel 1969 da Anton la Vey.

Cosa puoi dirci invece dell'heavy metal?

Il nome dice già qualcosa che ti lascia un po' sconcertato: heavy metal ovvero: metallo pesante.

Fra i gruppi più rappresentativi ci sono i danesi Mercyful Fate, una loro canzone (The oath) parla di un vero e proprio patto con il diavolo, dice così: <<Io bacerò il caprone e giuro di dedicarmi mente, corpo e anima, senza riserve, per promuovere i piani del nostro signore satana>>.

Se vuoi un esempio di gruppo italiano ci sono i Death SS, guidati da Steve Sylvester. Nel loro disco Black Mass, si descrive un rituale celebrato in una chiesa sconsacrata alle 11 di notte: <<La gola del bambino sarà tagliata, sopra il corpo di una strega. Mischia il suo sangue con il suo seme e unisciti all'Esercito Neso>>.

Non parliamo poi delle copertine di questi album che diventano anche disegni per leclassiche magliette nere estive a maniche corte, queste profanano oltre che la figura di Cristo i situazioni disgustose, profanano anche l'atto più bello e più solenne che un uomo possa vedere: la nascita di un bambino; basta prendere il copertina di Butchered at birth (macellato alla nascita) dei Cannibal Corpse dove si vedono due morti viventi che estraggono un bimbo dal corpo squarciato di una donna incinta. E poi simboli esoterici e profanatori della fede, per arrivare all'inneggiamento del suicidio con gli la canzone Suicide solution di Ozzy Osbourne dove all'nterno del brano si sente una voce che dice: <<Ah, nessuno. Tu solo sai realmente dove si trova. Tu c'è l'hai. Perché? Prova, Prendi lapistola e provala. Spara! Spara! Spara! Per arrivare all'eutanasia con Youthanasia, disco dei Megadeth che invita a scegliere liberamente la morte!

Le tue affermazioni sono scncertanti. Come è possibile che tutto questo avvenga senza che nessuno lo denunci?

Certo, chi ne è competente conosce bene la verità,e sa quello che ascolta; egli per altro non ha interesse che una tal cosa si sappia poiché potrebbe spaventare qualcuno, allora si tace poiché quello che è del maligno è nell'ombra perché chi non sa' cada nella ragnatela invisibile di questa musica e ne rimanga impigliato!!!

Non ritieni che molte canzoni di quest tipo siano scritte da cantanti in cerca di pubblicità?

Tante vlte la parola satana viene fuori perché l'autore non sa come cncludere il verso, altre vlte è fatto di pubblicità, ma converrai con me che si tratta di una pubblicità molto pericolosa. Quante volte una persona dice una parola per scherz che poi viene presa seriamente e ci si trova sempre in un mare di guai? Quello con il diavolo è un gicoco pericoloso e spesso che scrive canzoni sataniche con lui non vuole avere a che farne, ma non è sempre così. Uno che non ha simpatia per lui di certo non si metterebbe a scherzare con lui o con le sue cose!

Prima parlavi di messaggi subliminali cosa sono?

Questo è argomento per un'altra intervista che, non te lo nascondo, non mi dispiacerebbe tenere poiché c'è materiale a sufficienza, vist che io divido i messaggi subliminali in audi, visivi, .... ma chiaramente qui parlero sol di quelli audio.

Subliminale viene dal latino sub (sotto) e da limen (limite) e questi messaggi raggiungono la persna al disotto del limite della coscienza, ciè delsuo subcosciente. Pertanto sfuggno alle nostre facltà e sono una violazione alla coscienza della persna perché questa rimane del tutto indifesa difronte all'aggressione che neppure avverte. Nel subcosciente il messaggio non solo viene captato, ma anche decifrato, quidi si è spinti a compiere un'azine anche senza rendersene conto.

È chiaro che l'artefice del messaggi agisce di proposito. Nella canzone <<Empty spaces>> dei Pink Floyd esiste il seguente messaggio subliminale: <<Congratulazini! Tu hai appena scoperto il messaggio segreto! Per favore invia la tua risposta ai vecchi Pink presso la Funny Farm , Chalfont, Beds (Bedfordshire).

Quali sono le tecniche dei messaggi subliminali?

La più comune è quella verbale, chiamata <<backward masing prcess>> (procedimento nascst alla rovescia). Consiste nel registrare frasi al rovescio e se ne scopreil senso facend girare il disc al contrario. Una seconda tecnica è quella acusatica: i messaggi vengono registrati con frequenze molto basse e molto alte, oppure con sistemi avanzatissimi che evitano una percezione cosciente del messaggio.

Ci sono poi alcuni fattori che incidono sulla psiche in maniera tale da indebolirla e ridurre così la possibilità di difesa dell'individuo. Tra questi, la luce strobscopica, caratterizzata dall'alternanza di luce-buio indebolisce il senso dell'orientamento, i riflessi, la capacità di giudizio.

Puoi fare qualche esempio di messaggio subliminale?

In <<Revolution n.9>> dei Beatles c'è questa frase: <<Eccitami uomo morto>> e il riferiment è a Gesù. In <<Wasted time>> degli Eagles: <<Ho un pensier per satana>>. In <<Rock and roll>> dei Led Zeppelin: <<Nel nme del signore satana signore satana io ti desidero>>. In <<One vision>> dei Queen: <<Mio dolce satana, ho visto il sabba. Ho paura. Egli è dentro di me>>. Si portebbe continuare a lungo. Io poi possiedo tutti questi branni in forma normale e in forma rovesciata o comunque codificata grazie ad un prezioso programma che un mio amico esperto di audio, mi ha fornito.

I messaggi subliminali oggi come oggi hanno anche altri interessi oltre quelli del satanismo, molti sono a favore della droga, del sesso sfrenato, del suicidio, dell'omicidio, della violenza.

Puoi continuare con altri esempi?

Di certo non esaurirò le <<scorte>> di materiale. Posso fare accenno a gli AC/DC che il inglese la sigla potrebbe far riferimento alla corrente elettica, ma che si potrebbe leggere come le iniziali di <<Anti Christ, Death to Christ>>, ovvero <<contro Cristo, morte a Cristo>>. Loro hanno scritto almeno 23 canzoni esplicitamente di stampo satanico. Forse qualche quarantenne ricorderà il disco del 1978 <<If you want blood, you've got it>>, cioè <<se vuoi il sangue dattelo da te>> che prefigura la morte di un componente del gruppo, Bon Scot. L'album rappresente un giovane trafitto da una chitarra e morente in una pozza di sangue. Solo due anni più tardi, il 18 febbraio, al termine di un concert gridò: <<Invito satana a reclamare la mia anima perché l'inferno è la terra promessa>>. La stessa sera moriva dop essersi ignettato un'overdse trafitto dalla sua chitarra all'età di 33 anni.

Posso parlare degli Iron Maiden uno dei gruppi heavy-metal più famsi negli anni ottanta. In due strofe della loro canzone <<The number of the beast>>, cioè <<il numero della bestia>> che sappiamo essere 666, il numer di clui che l'Apocalisse definisce come l'anticristo, lro cantano un rito satanico avente un sacrificio.

Oppure cosa vuol dire l'iniziale del gruppo <<Kiss>>? Kings In Satan's Service. E così via.

Per fortuna non hai citato autori italiani?

Forse perché non ho voluto, ma se me lo chiedi vorre fati riflettere su...

Alcuni girnalisti parlano di uno stretto rapporto tra Rock e suicidi giovanili? Una scusa per giustificare alcuni fatti?

Carissimo, se un giornalista su cinquanta esagera una realta rendendola diversa da quella che è non è detto che il lavoro degli altri 49 siano da rigettare. Quand un ragazzo viaggia in auto di sabato sera ad alta velecità, con un alto tasso di alcol nel sangue, aggiustato con spinelli e droghe sintetiche, dunque annientato di ogni condizione sensitiva, per altro martellato da messaggi apparentemente impercettibili ma che ti spingno a fare ciò che la coscienza non riesce più avagliare, credo che questo si possa chiamare suicidio, e suicidio di massa se altri quattro si affidano alla guida di costui.Per altro, ma non è questo il luogo, esistno altri messaggi subliminali che istigano o al suicidio o all'omicidio di altre persne per offrire vite a satana. Ma forse anche di questo ne potremo parlare una prssima volta.

Dunque stai invitando i giovani a non andare in discoteca?

Non l'ho detto e non lo penso. Vorrei soltanto che la lucidità che si ha nell'ingresso in discoteca (spesso anche questa manca poiché c'è il pre-disco già prima di entrare imbottendosi di sostanze alcoliche e stupefacenti) la si conservasse alche all'uscita. Poi, se qualcuno capisce che determinate cose fanno male, come si comporta? Certo ne stà lontano!

Cosa consigli ai giovani che ascoltano questo genere di rock o di musica?

Quando parlo di questo argomento nelle scuole, sono solito far ascoltare loro diversi brani al contrari che hanno questi messaggi, e quasi sempre c'è qualcuno che mi pone questa domanda: <<Ma tutti i messaggi subliminali sono dannosi? Non si potrebbero usare per scopi buoni? Ed io gli chiedo sempre: <<Sappiamo che è desiderabile e buono per l'anima dell'uomo andare direttamente in paradiso, ma non per questo appreziamo il gesto di un kamikaze in un centro commerciale!>>, cioè se una cosa è buona perché deve essere detta attraverso l'inconscio? Cioè non deve essere detta ed eseguita palesemente? È giusto agire attraverso l'inconscio senza capire realmente la proposta? Non si viola così la libertà dell'uomo che non decide più per se ma altri lo inducono a fare ciò che non vuole? Il fine non giustifica mai i mezzi. All'uomo, per la fragilità della sua condizine umana, non pare vero di seguire la via più facile del male.

Hai mai conosciuto di persona ragazzi bisognosi di quest'aiuto del quale parli?

Forse, caro Gregory, anche tu ne hai incontrati enon sapevi che avevano bisogno di te. Certo, molti, sopratutto quando, dopo aver parlato a gruppi o scuole, questi venivano a chiarificare le loro idee con me, e lì si scopriva tutto. Ti assicuro che non è un lavoro semplice, molti docenti e presidi rifiutano questo discorso, altri invece lo propongno e permettono che ci sia una crescita anche su questo punto. Anche questo è u aiutare un ragazzo, non solo nel suggerirgli le tecniche miglio di calcio, o sostenerlo nella scuola, o portarlo a spasso per le vie del paese o della città. A Putignano, e mi sono testimoni i genitori, ho aiutato molti ragazzi, con questi o simili problemi. Ma questo, caro il mio direttore, non fa notizia. Se uno sbaglia è sulla bocca di tutti, se si rialza per camminare, nessuno se ne accorge. Il maligno è sempre in agguato, non prendemai un giorno di ferie, anzi lui lavora quando gli altri si riposano!

Andrea, un'ultima domanda: Chi è il diavolo?

Certamente dico che non è un'artificio letterario che giustifica un'inclinazione naturale dell'uomo al male, ma è realmente esistente come ogni altro angelo, egli però non volendo essere al servizio di Dioo ma volendo essere come Lui è liberamente divenuto cattivo e malvagio. Una delle preferenze del diavolo (dal greco diaballo cioè divisore) è che non si creda in lui. Se tu non credi che lui esista è più facile che egli ti colga impreparato e tu possa essere vittima dei sui <<giochi>>.

Ha una avverstità verso l'uomo perché egli, pur essendo inferiore agli angeli, può per iltercessione di Dio e con la sua condotta divita, raggiungere quella beatitudine che lui non ha potuto raggiungere, essere chiamati Figli di Dio.

Ci sono certi <<giochi>> che i ragazzi fanno sfruttando l'occulto; molto spesso per gioco o per simpatia nei cntrnti dei coetanei. In media uno su tre ragazzi scherza con queste cose, ed io consiglio sempre di stare lontann da certe pratiche che nn conoscno, esse hanno un'effett devastante a tal punto da non poterne tornarepiù in dietro. Anche questo, carissimo, è discrso per un'altra intervista che ti invito a eseguire per il tuo sito, sostengo che tutto possa andare a beneficio dei vivitatori di www.putignano.com; ma ora dico solo: State lntani da certi movimenti occulti, sette varie se pur apparentemente interessanti, sedute spiritiche, cartomanzia, divinazione, lettura di fondi di tazzine, e sopratutto da quel rock satanic di cui su abbiamo parlato.

C'è molta ignoranza sull'argomento e sopratutto poca pubblicità, quasi nessuno ne parla e sopratutto quasi nessuno ne sa nulla. Uno che si dona al satanismo può ricevere dal signore delle tenebre successo, ricchezza, piaceri, potere, ma a quale prezzo? A prezzo della propria libertà, satana è servitus, schiavitù per la vita eterna!

Parole dure queste, lo comprendo bene, ma cariche di verità, amore per chi soffre da tempo di questi mali, e sopratutto esperienza in prima persona di chi entrato nella via del buio non riesce più ad uscirne.

Per questo lascio in calce al mio articolo il mio indirizzo e-mail perché sono disposto ad ascoltare quanti si sono lasciati abbagliare da questo fuco che non si consuma, ma che ti consuma!
    Ultima modifica di Bernard Gui; 14-02-10 alle 14:14
    "Uccideteli tutti! Dio riconoscerà i suoi " - Arnaud Amaury

•   Alt 

TP Advertising

advertising

Cancellato
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Un grave pericolo per la nostra società

Sì, ma questa gente conosce il blech , metal , ? ncav: ncav: ncav:

+ calci - calcio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Dopo avere ascoltato 666 volte di fila Dunkelheit incomincio ad avere dei dubbi:
    è il blech, metal un errore di Dio o è Dio un errore del blech, metal?
    Ultima modifica di Victimae; 15-02-10 alle 01:04

Smoderatore
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Le chiese si svuotano e si riempiono centri commerciali e centri islamici, il Papa chiama i deicidi 'fratelli maggiori', l'Europa intera è inghiottita dal materialismo, e questi ci cagano il cazzo con il 'rock satanico'?

Slayer a palla.

email non funzionante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

kyrie eleison!

email non funzionante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Figlioli cari,ascoltate più motorhead e meno preti immigrazionisti,questa è la
    mia sentenza!

Cancellato
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Trovo più pericoloso il rap.

Forumista
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Figlioli apprezzo molto il parere di voi giovani.
    Però stando ad una mia ricerca se spesso canzoni "normali" contengono messaggi subliminali che possono essere sentiti solo ascoltando il disco al contrario incitanti all'ateismo o alla droga, allora ascoltando buzzurm bruzum o come si chiama , anch'esso al contrario niente di più facile che vi siano messaggi antiabortisti , di lode al creato, di amore per il prossimo.
    Meditate figlioli, meditate!
    "Uccideteli tutti! Dio riconoscerà i suoi " - Arnaud Amaury

Pasdar
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Bernard Gui Visualizza Messaggio
    Figlioli apprezzo molto il parere di voi giovani.
    Però stando ad una mia ricerca se spesso canzoni "normali" contengono messaggi subliminali che possono essere sentiti solo ascoltando il disco al contrario incitanti all'ateismo o alla droga, allora ascoltando buzzurm bruzum o come si chiama , anch'esso al contrario niente di più facile che vi siano messaggi antiabortisti , di lode al creato, di amore per il prossimo.
    Meditate figlioli, meditate!
    Perla
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

Identità; Comunità; Partecipazione.

Forumista senior
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Angelus Mortis Visualizza Messaggio
    Le chiese si svuotano e si riempiono centri commerciali e centri islamici, il Papa chiama i deicidi 'fratelli maggiori', l'Europa intera è inghiottita dal materialismo, e questi ci cagano il cazzo con il 'rock satanico'?

Slayer a palla.
    non posso che STRAQUOTARE !!!
    ho più di 20 anni di Punk e Metal nelle orecchie....e non sono mai stato un satanista...eppure un giorno si è l'altro probabilmente nella mia auto ci sono gli SLAYER !!hefico:
    Anche se tutti......IO NO !!

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima