Scusate ma ho un grave problema al mio portatile.
Ogni volta che lo riavvio, mi compare dapprima la schermata nera di quale tipo di windows si desideri riavviare, poi mi compare quest'altra schermata (che sono riuscito a fotografare, benché compaia per soli tre secondi); dopodiché mi si riavvia un'altra volta ed un'altra volta e così all'infinito.
Non credo sia un virus, perché l'ultima volta che lo spensi oggi pomeriggio, purtroppo non attesi lo spegnimento automatico ma tolsi direttamente il cavo d'alimentazione.
Cosa posso fare?
p.s. aggiornamento: formattato l'HD, ho provato a inserire il disco per l'installazione di windows XP ma il computer mi dice (in linguaggio DOS): general failure reading drive A.




Rispondi Citando

