Brunik è inutile....
la propaganda conta più della realtà e mi sembra evidente che sia sulla bocca di tutti che "Prodi ci sta ammazzando a suon di tasse perchè è incapace, del resto lo si vede da come ride, sembra un handicappato"
credo che conti solo questo in Italia ormai
Viva il presidente Prodi! Lunga vita a Romano!
Viva la sua finanziaria 2007 con i suoi miracolosi effetti retroattivi per l'anno 2005!
...
VIA L'ITALIA DALL'IRAQ!![]()
![]()
![]()

Ehi, fenomeno, sai per caso se treccarte prevedeva il Fabbisogno del 2006 a 66,5 mld?
ecco, guardatelo, pag 23 e 26 .
http://www.mef.gov.it/Documentazione...2.05quater.pdf
"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

Se i bananas leggessero le tabelle pubblicate dai giornali vedrebbero che il fabbisogno si è mantenuto solo poco sotto i livelli del 2005 per la prima parte dell'anno, per scendere drasticamente a partire da giugno.
Frutto del controllo della spesa rigoroso di TPS, della presenza di Visco.
Come ho detto più volte, ricevendo commenti contrari, il risultato dell'autotassazione è stato superiore al previsto.
Sarebbe giusto che i bananas mi chiedessero scusa, ma da loro è pretendere troppo.
Ora non bisogna abbassare la guardia: ci sono infatti ancora tanti buchi di bilancio nascosti dalle manovre cosmetiche della finanza creativa. Bombe ad orologeria pronte ad esplodere.
Sarà ancora un lavoro duro ma forse anche stavolta il risanamento pare alla portata.

Caro presidente, l'unico miracolo che hai fatto è quello di aver portato la popolarità del csx quasi a zero.
E se continui così il Vaticano più che farti santo ti scomunica!!!![]()

L'operato di un governo e di un Presidente del Consiglio non si misura con la popolarità ma con i dati caro Nostradamus