Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49
    l'ultimo Re degli Elfi Noldor
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Smile Kalle Rummenigge contro la Juve

Clamoroso sfogo di Karl-Heinz Rummenigge, direttore generale del Bayern Monaco, che ha sparato a zero contro la Juve e la sua dirigenza per i metodi di conduzione del mercato. "Con il loro direttore generale Luciano Moggi non voglio avere più nulla a che fare - ha detto in un'intervista alla Bild - Alla Juve non sono dei gentlemen, è la mafia". Secondo il dirigente tedesco la Juve non rispetterebbe le regole Fifa.
    Mentre la squadra di Capello continua la sua marcia senza ostacoli verso il 29° scudetto, dalla Germania arriva una bordata indirizzata alla squadra bianconera e a Luciano Moggi. Il mittente è l'ex Pallone d'Oro Kalle Rummenigge, direttore generale del club bavarese, cui non piace il modus operandi della Vecchia Signora, tanto da definire i suoi metodi "di tipo mafioso". Al dirigente tedesco già non era andato giù il passaggio di Robert Kovac in bianconero nella scorsa estate a parametro zero. Ora la situazione è acuita da un nuovo colpo, visto che la Juventus ha praticamente chiuso per Willy Sagnol, esterno destro di difesa, libero a partire da giugno 2006. "Attualmente tutti si mostrano uniti - ha detto parlando della posizione tenuta dai club dei vari paesi nel periodo successivo alla sentenza Bosman - Solo la Juventus si discosta dagli altri". L'accusa più grave è che la Juve non rispetterebbe i regolamenti della Fifa in materia di trasferimenti, negoziando coi giocatori fuori dai periodi consentiti.

fonte: www.tgcom.it

Pavel e Ale, Juve per sempre
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GIL-GALAD
    Clamoroso sfogo di Karl-Heinz Rummenigge, direttore generale del Bayern Monaco, che ha sparato a zero contro la Juve e la sua dirigenza per i metodi di conduzione del mercato. "Con il loro direttore generale Luciano Moggi non voglio avere più nulla a che fare - ha detto in un'intervista alla Bild - Alla Juve non sono dei gentlemen, è la mafia". Secondo il dirigente tedesco la Juve non rispetterebbe le regole Fifa.
    Mentre la squadra di Capello continua la sua marcia senza ostacoli verso il 29° scudetto, dalla Germania arriva una bordata indirizzata alla squadra bianconera e a Luciano Moggi. Il mittente è l'ex Pallone d'Oro Kalle Rummenigge, direttore generale del club bavarese, cui non piace il modus operandi della Vecchia Signora, tanto da definire i suoi metodi "di tipo mafioso". Al dirigente tedesco già non era andato giù il passaggio di Robert Kovac in bianconero nella scorsa estate a parametro zero. Ora la situazione è acuita da un nuovo colpo, visto che la Juventus ha praticamente chiuso per Willy Sagnol, esterno destro di difesa, libero a partire da giugno 2006. "Attualmente tutti si mostrano uniti - ha detto parlando della posizione tenuta dai club dei vari paesi nel periodo successivo alla sentenza Bosman - Solo la Juventus si discosta dagli altri". L'accusa più grave è che la Juve non rispetterebbe i regolamenti della Fifa in materia di trasferimenti, negoziando coi giocatori fuori dai periodi consentiti.

fonte: www.tgcom.it

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ErTigre

be gran commento.
    confermi la mafiosità della triade?

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alemaggia
    be gran commento.
    confermi la mafiosità della triade?

a parte che è stato postato anche da sub zero lo stesso articolo nel forum sotto, io confermo la mafiosità della triade, così come confermo la vostra invidia di bavosi....trovateveli anche voi i manager bravi.....piangine

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cool

Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    a parte che è stato postato anche da sub zero lo stesso articolo nel forum sotto, io confermo la mafiosità della triade, così come confermo la vostra invidia di bavosi....trovateveli anche voi i manager bravi.....piangine
    Manager ?

Io quando li vedo in TV, sento il suono dello scacciapensieri, sento il profumo dei mandorli, mi pare di sentire il sapore della cassata e me li immagino con la coppola sulla testa e tu mi parli di manager...

MINCHIA ! che ridere

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh..calmaaaaaaa.

io non invidio lo stile juve

nelle crisi dell inter ho sempre invidiato lo stile milan , che è ben diverso.

la juve vince sopratutto per la sua mafiosità.(almeno anni passati , quest anno è pure forte quindi nn perde mai)
    il milan (infatti vince molto di piu in europa) è si di potere , ma ha un modo di lavorare professionale dal magazziniere a silvio.
    inventano pure balle megagalattiche come il milan lab , ma in generale danno sempre senso di professionalità massima
    l inter da senso di scarso potere e di una certa approsimazione .

il mio modello calcistico è il milan
    non la juve
    mi vergognerei a vincere come uno juventino.

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zadig
    Manager ?

Io quando li vedo in TV, sento il suono dello scacciapensieri, sento il profumo dei mandorli, mi pare di sentire il sapore della cassata e me li immagino con la coppola sulla testa e tu mi parli di manager...

MINCHIA ! che ridere

ti aiuto anch'io

che roba l'effetto di aver vinto un derby dopo quasi 5 anni e va beh....c'è chi si accontenta delle bricioline e festeggia come avesse vinto lo scudo o la champions ripigliatiiiiiii

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alemaggia
    ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh..calmaaaaaaa.

io non invidio lo stile juve

nelle crisi dell inter ho sempre invidiato lo stile milan , che è ben diverso.

la juve vince sopratutto per la sua mafiosità.(almeno anni passati , quest anno è pure forte quindi nn perde mai)
    il milan (infatti vince molto di piu in europa) è si di potere , ma ha un modo di lavorare professionale dal magazziniere a silvio.
    inventano pure balle megagalattiche come il milan lab , ma in generale danno sempre senso di professionalità massima
    l inter da senso di scarso potere e di una certa approsimazione .

il mio modello calcistico è il milan
    non la juve
    mi vergognerei a vincere come uno juventino.

lo stile nel calcio l'ha inventato la juve [non sono tollerati insulti ai moderatori]...per il resto

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

lo stile nel calcio l'ha inventato la juve pirlino...per il resto

bella( sulla fiducia) a me pirlino non lo dici.

spiegami dov è lo stile nel vincere una coppa dei campioni coi morti sulle tribune.

ad esempio.

o arrivando a cose piu terra terra
    c è stile nel FAR PAGARE I TIFOSI per vedere gli allenamenti al ritiro?

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cool

ti aiuto anch'io

che roba l'effetto di aver vinto un derby dopo quasi 5 anni e va beh....c'è chi si accontenta delle bricioline e festeggia come avesse vinto lo scudo o la champions ripigliatiiiiiii

Minchia come sei acida... hai chiesto l'autorizzazione a farti aprire un forum di gobbi ? dai come lo chiamate ? "mafiosi"

Cmq per la tua acidità femminile un rimedio ci sarebbe... il cassiere della rurale

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima