User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    27,685
     Likes dati
    6,881
     Like avuti
    8,365
    Mentioned
    590 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caimano Visualizza Messaggio
    E pensare che era in Lotta Continua Liguori...

    L'ho sempre detto che i Comunisti sono finiti tutti in Forza Italia.
    ed era anche uno di quelli appartenenti all'ala più radicale ed estremista di lotta continua...

  2. #12
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    3,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Minimalista.
    Io ho parlato di "trasversalità": e l'attuale "collocazione" dei signori all'elenco che hai fatto ne è la conferma.
    Ed il "fil-rouge" che li lega (quasi tutti) ieri come oggi è la "Lotta Serrata" CONTRO la Magistratura.
    Sacrificando a questa LOBBYSTICA "missione" anche la minima "pudicizia" nei confronti dei SOLITI impuniti: quelli della cui "casta" sono (quasi) tutti entrati a far parte.
    sulla trasversalità...beh, secondo me è ovvia. La storia è piena di persone che dalla gioventù alla maturità si spostano dall'essere "rivoluzionari" al conservatorismo...
    Considerare "impunite" persone che sono in galera come mandanti o esecutori di omicidio o persone che non hanno nessuna imputazione, poi, mi sembra quantomeno strano...per non parlare di quelli morti ammazzati dalla mafia per la loro lotta (Rostagno e Impastato).
    Cento e Manconi fanno parte del governo...per questo sono "impuniti" o "lottano serratamente" contro la Magistratura? Cento era nella commissione contro la corruzione.
    Certamente Boato è un cosiddetto "garantista"...Manconi è al servizio di Mastella e Travaglio non perde l'occasione di bastonarlo perchè sottosegretario del "ministero dell'indulto".
    Un po' poco, secondo me, per definire Lotta Continua una lobby di impuniti anti-magistratura...

  3. #13
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,954
     Likes dati
    8,843
     Like avuti
    12,817
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wiseman Visualizza Messaggio
    sulla trasversalità...beh, secondo me è ovvia. La storia è piena di persone che dalla gioventù alla maturità si spostano dall'essere "rivoluzionari" al conservatorismo...
    Considerare "impunite" persone che sono in galera come mandanti o esecutori di omicidio o persone che non hanno nessuna imputazione, poi, mi sembra quantomeno strano...per non parlare di quelli morti ammazzati dalla mafia per la loro lotta (Rostagno e Impastato).
    Cento e Manconi fanno parte del governo...per questo sono "impuniti" o "lottano serratamente" contro la Magistratura? Cento era nella commissione contro la corruzione.
    Certamente Boato è un cosiddetto "garantista"...Manconi è al servizio di Mastella e Travaglio non perde l'occasione di bastonarlo perchè sottosegretario del "ministero dell'indulto".
    Un po' poco, secondo me, per definire Lotta Continua una lobby di impuniti anti-magistratura...
    Dici?
    Visti i risultati OTTENUTI (tutte le conseguenze delle SETTE "bozze" Boato e l'indulto "manconiano", per citarne SOLO due), non mi sembra proprio che è "un po' poco".

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. le pagelle da tgcom
    Di vincenzomusto nel forum SS Lazio
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-09-08, 10:35
  2. DA tGCOM
    Di vento nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-11-06, 10:13
  3. da Tgcom.it (...azzo !!!)
    Di Conterio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 29-08-05, 11:22
  4. Apertura del tgcom ore 21.45
    Di fabiosko (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-07-05, 22:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito